Giovedì 20 gennaio, in prima serata, un nuovo appuntamento con Dritto e rovescio condotto da Paolo Del Debbio.

Questa sera, 20 gennaio, torna Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio dedicato ai temi più importanti del periodo, con ospiti e tante novità.

Paolo Del Debbio commenterà con l’infettivologo Massimo Galli, Beatrice Lorenzin (Pd) e Alessandro Cattaneo (FI), tutte le regole per uscire più velocemente dalla pandemia. Ci si chiederà se sia giusto rivedere alcune norme che stanno creando confusione e spaventando gli italiani: dal colore delle Regioni, passando per le quarantene fino ad arrivare ai tamponi obbligatori.

Con Gianluigi Paragone (Italexit) e Gennaro Migliore (Italia Viva) si dibatterà di due temi delicati: il diritto dei no-vax di restare a casa continuando a percepire il reddito di cittadinanza e del business dei tamponi, con prezzi sempre più alti e con nuovi documenti che mettono in risalto come qualcuno sta lucrando sulla pandemia.

Durante la serata, con il prof Fabrizio Pregliasco, si parlerà anche della polemica sui no-vax che stanno intasando gli ospedali italiani e le terapie intensive, impedendo così ai pazienti che hanno altre patologie di potersi curare. Infine, con Gianfranco Librandi (Italia Viva), si parlerà di preti e alcune comunità cattoliche che rifiutano di vaccinarsi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


MasterChef 11, ecco dov’è la sfida in esterna della puntata di giovedì 20 gennaio

Sanremo 2022: al Teatro Ariston capienza al 100%