Damiano David ha conquistato un’altra ammiratrice agli Eurovision 2021: la cantante serba Sanja Vučić ha rivelato di essere innamorata cotta di lui.

Damiano David dei Maneskin continua a “mietere vittime” grazie al suo fascino: durante gli Eurovision Song Contest anche la cantante serba Sanja Vučić ha dichiarato di essere innamorata di lui.

“Qual è la mia canzone preferita di tutto l’Eurovision 2021? Ucraina ed Italia. Sono innamorata del cantante italiano, non so come si chiama. Ah ecco Damiano, scusate. Sono innamorata, ma in modo platonico. Lui è così meraviglioso, in fondo vorrei sposarmi con lui. Però è troppo giovane, ha 6 anni meno di me”, ha dichiarato la cantante alla conferenza stampa dello show.

La cantante serba Sanja Vučić e Damiano David

I Maneskin hanno conquistato la vittoria agli Eurovision 2021, e a quanto pare non è l’unica cosa che ha conquistato Damiano David: la cantante Sanja Vučić (che pure ha preso parte allo show) ha dichiarato di essere “innamorata platonicamente” del giovane cantante.

“Da quando ho visto il video di Zitti e Buoni mi sono innamorata di lui perché è cosi carismatico ed è un uomo davvero bello! Voglio dire, è platonica come cosa, ma sono single! Volevo davvero farmi una foto con lui perché è meraviglioso, ma ora smetto di parlarne!”, ha dichiarato alla conferenza stampa dello show (stando a quanto riporta Fanpage).

La fidanzata del cantante

La cantante serba degli Eurovision non è l’unica “conquista” di Damiano David, che di recente è uscito allo scoperto con la sua fidanzata, Giorgia Soleri. I due sono legati da 4 anni ma hanno mantenuto la loro liaison nel massimo riserbo. Di recente il cantante è stato al centro di un gossip su una sua presunta liaison con Drusilla Gucci, poi smentita dalla stessa ereditiera.


Elliot Page: la prima foto dopo l’intervento di rimozione al seno

Eros Ramazzotti difende Aurora Leone: “Non scenderò in campo con la Nazionale Cantanti”