Salopette: i modelli da avere per l’estate 2018!

Un capo d’abbigliamento vintage che torna di moda anche quest’anno: ecco i modelli della salopette da indossare nella bella stagione!

La salopette torna di moda (quasi) ogni anno ed è impossibile non averne una nel proprio guardaroba: facile da abbinare ad un tacco 12 o ad un paio di converse bianche, questo capo d’abbigliamento è stato creato in modelli diversi tra loro, simili ma unici nel loro genere. La classica salopette in denim è quella che la maggior parte delle donne ha nel proprio armadio ed è il primo abito che sfoggia nella bella stagione, solitamente accompagnato da una t-shirt bianca sotto l’indumento principale.

Scopriamo quali sono i modelli da avere questa primavera estate 2018!

Salopette, i modelli must have

Salopette
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/490892428108954718/ e https://it.pinterest.com/pin/319826011030116078/

Total black. Facile da abbinare con qualsiasi tipo di accessorio colorato e scarpe di ogni tipo, la salopette total black è perfetta specialmente per una serata fuori con le amiche. Per un look glamour e raffinato è perfetta con un tacco alto, una piccola borsa se possibile abbinata al colore della maglietta, un’acconciatura semplice e un make-up estivo, fresco e molto naturale. Probabilmente è il look più amato dalle donne!

Denim.  T-shirt bianca e salopette in denim sono un must have da moltissimi anni ed è impossibile farne a meno. Un look casual, stile anni ’90, ottimo come look da giorno se abbinato a delle scarpe da ginnastica. Per un look più sensuale, è possibile abbinarlo ad una camicia bianca al posto della t-shirt e scegliere una borsetta piccola elegante del colore del tacco alto scelto per il completare il look.

Colorata. Le salopette colorate solitamente sono quelle più morbide, leggere e fresche adatte alla bella stagione. In base al colore scelto si possono abbinare a qualsiasi tipo di t-shirt o semplicemente ad un top, per evitare di avere troppo caldo durante una passeggiata o all’evento dove si decide di indossare questo capo d’abbigliamento. Per un look all’ultima moda, può essere abbinato ad un’acconciatura con un accessorio particolare  di tendenza!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/490892428108954718/ e https://it.pinterest.com/pin/319826011030116078/

ultimo aggiornamento: 06-06-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X