Lo scontro tra il politico e il giornalista non sembra placarsi, Sallusti è stato di nuovo invitato a Non è l’Arena dopo aver abbandonato lo studio la scorsa puntata.

Il dibattito geopolitico tra Alessandro Sallusti e Giletti è continuato. Dopo le polemiche di una settimana fa per la diretta del conduttore da Mosca, i due tornano a scontrarsi proprio su questo punto. Il politico non era d’accordo sul fatto che Giletti fosse al Cremlino e questo lo ha ribadito chiaramente anche al secondo round.

Lo scontro tra Sallusti e Giletti

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Il conduttore apre Non è l’Arena con l’unico invitato della serata, Alessandro Sallusti. Come riporta Fan Page, il politico parla della Russia: “In quel luogo si sta decidendo di sparare su civili, donne e bambini, ma in un recente passato si sono architettate le più grandi purghe e pulizie etniche che il mondo ha conosciuto negli ultimi anni. E quindi sì, non è un bel posto. È un posto sporco e che trasuda sangue da tutte le pietre. Farlo passare come una culla di civiltà, è sbagliato“. 

Da queste dichiarazioni le cose degenerano quando Giletti dichiara: “Putin ha ammazzato da sempre, purtroppo, forse noi occidentali abbiamo chiuso gli occhi“. Il politico replica subito: “Continuare a fare quello che stai facendo tu stasera, dicendo, siccome noi abbiamo fatto una porcata in Iraq…”. A questo punto, il conduttore risponde: “Ma questo lo dici tu, io non lo penso, come faccio a pensare una cosa così grave“.

Sallusti si altera ancora di più e dichiara: “Tu stasera stai dicendo le stesse cose che ci ha detto lei la volta scorsa: voi occidentali avete fatto guerra sporca e allora perché rompete le palle a noi? Ogni volta bisogna scegliere da che parte stare. Noi non siamo a Ballando con le stelle.

Massimo Giletti conclude: “Io starò sempre dalla parte dell’Ucraina invasa, ma detto ciò non accetto il pensiero unico americano. Le Borse di venerdì sono crollate e la fatica di arrivare a fine mese si sta avvertendo. Se questa guerra non finisce, finisce male.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-06-2022


Leonardo Maria Del Vecchio ha sposato Anna Castellini Baldissera: i dettagli delle nozze

Barbara D’Urso si copre il viso per non farsi riprendere: la stoccata della Lucarelli è virale