I migliori cappotti che puoi acquistare con i saldi invernali!

Con i saldi invernali 2018 non puoi perderti alcuni cappotti che hai visto sicuramente sfilare sulle passerelle più rinomate. Ecco i must have dei coprispalla!

I must have visti sulle passerelle hanno ora dei prezzi scontati e i saldi invernali 2018 sono l’occasione giusta per non farci sfuggire i capi più belli. In particolare possiamo acquistare alcuni cappotti davvero irresistibili, visto che la stagione fredda si protrarrà ancora per un po’ e la primavera si farà attendere!

Saldi invernali 2018: i migliori cappotti da non perdere!

I saldi sono l’occasione perfetta per acquistare il capospalla che avete tanto amato. Il freddo dell’inverno durerà ancora per un po’ quindi è giunto il momento di acquistare il cappotto che avete tanto desiderato, con il vantaggio di trovarlo ad un prezzo scontato. Affrettatevi però perché le taglie esauriscono in fretta!

Quali sono i modelli migliori di cappotto che possiamo avere? Senza dubbio quelli che abbiamo visto nelle passerelle. Tra i primi posti c’è il cappotto color cammello, un mast have del 2018, che proprio dobbiamo avere assolutamente nel nostro guardaroba e che inoltre possiamo sfoggiare subito. Quello di Max Mara è davvero bellissimo. Da Zara invece possiamo trovare tantissimi modelli di cappotti e possiamo ispirarci alla celebrity più stilose come Kate Middleton e Malania Trump.

Saldi invernali 2018
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/798685315142168684/

I cappotti dell’inverno 2018 più belli!

Anche un pezzo in tartan o in Principe di Galles è assolutamente da non perdere, un tessuto tornato di moda e facile da abbinare con qualsiasi accessorio. I cappotti lunghi fino alle caviglie sono elegantissimi e possiamo trovarli in molti modelli, forme e colori.

Inoltre anche le pellicce ecologiche sono scontatissime, calde e davvero eleganti da indossare in qualsiasi occasione. Le trovate in tutte le forme (gilet, lunghe, corte, con dettagli gioiello) e colori. Anche il teddy bear coat è un capo che potete acquistare con i saldi e sfoggiarlo per andare in motagna.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/798685315142168684/

ultimo aggiornamento: 16-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X