6 accessori di tendenza da acquistare con i saldi invernali 2018

Dalle borse alle sciarpe, vediamo quali sono tutti gli accessori da acquistare a prezzo scontato durante i saldi invernali 2018.

Finalmente il momento che noi tutte aspettavamo è arrivato: i saldi invernali 2018 sono iniziati! Questa è l’occasione giusta per acquistare qualcosa che volavamo da tempo, ma costava troppo, oppure che, pur essendo di tendenza, non ci convinceva al cento per cento.

Ovviamente, non parliamo solo di capi d’abbigliamento, ma anche di accessori, che spesso sono molto più costosi di un semplice maglione. Dalle borse alle calze, vediamo cosa non dobbiamo lasciarci scappare a prezzo scontato.

Saldi invernali 2018: gli accessori da comprare

saldi invernali 2018 accessori
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/AQSwNxbXkas_BlncLEl5-WmcMZqI-PMhKW6ST-L24rPaG_t9lAFgqjo/

1. Delle calze ricamate. Per nostra fortuna, quest’anno la tendenza delle gambe nude in inverno è stata sostituita da quella delle calze ricamate, colorate e con applicazioni. Approfittate dei saldi per fare scorta.

2. Una borsa firmata. Le borse firmate sono quasi sempre molto costose. Purtroppo, i grandi classici, come la Chanel 2.55, non vanno in saldo, ma negli outlet troverete sicuramente modelli stagionali altrettanto belli a prezzo scontato.

3. Un marsupio. Uno degli accessori più trendy dell’inverno 2018, che probabilmente non ci abbandonerà nemmeno in primavera e in estate, è il marsupio. Se non lo avete acquistato perché non eravate convinte di voler spendere soldi per un accessorio così tanto anni ’90, i saldi sono il momento giusto per ripensarci. Ovviamente, scegliete un modello in pelle, simile ad una pochette, ma da legare in vita.

4. Un baker boy hat. I cappelli sono indispensabili in inverno e il modello più gettonato del momento è il baker boy hat, ovvero il “cappello da garzone”. Acquistatene uno di panno di lana nero, da abbinare facilmente a tutto.

5. Una maxi sciarpa. Anche le sciarpe sono assolutamente necessarie quando fa freddo. I modelli di tendenza sono maxi, compratene almeno una!

6. Qualcosa di viola. Il colore Pantone del 2018 è l’Ultra Violet. Se trovate in saldo qualcosa di viola da sfruttare anche in primavera, approfittatene.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/AQSwNxbXkas_BlncLEl5-WmcMZqI-PMhKW6ST-L24rPaG_t9lAFgqjo/

ultimo aggiornamento: 04-01-2018

Federica Maria Ferrara

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X