Saldi invernali 2018: i capi di tendenza da non farsi scappare

I saldi invernali 2018 stanno per cominciare ed è arrivato il momento di decidere cosa acquistare. Ecco qualche suggerimento!

Il momento che tutte aspettavamo con ansia è arrivato: i saldi invernali 2018 stanno per cominciare in tutta Italia!

Ovviamente, non dobbiamo farci trovare impreparate. Se vogliamo fare dei veri affari, dobbiamo avere le idee chiare fin da ora su cosa acquistare. Per questo abbiamo deciso di stilare una lista dei capi di tendenza da comprare assolutamente a prezzo scontato, date un’occhiata.

Cosa comprare durante i saldi invernali 2018

saldi invernali 2018 cosa comprare
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/479844535282831542/

1. Qualcosa di velluto. Questo è l’anno del velluto, che dopo essere stato il protagonista dell’inverno, sicuramente ci accompagnerà anche all’inizio della primavera, prima che arrivi il caldo. Acquistate giacche, pantaloni, vestiti, gonne, accessori e tutto quello che trovate di velluto a prezzo stracciato.

2. Un cappotto cammello. I saldi sono l’occasione perfetta per compare dei capi classici intramontabili, che non passeranno mai di moda. Uno di questi è sicuramente il cappotto cammello.

3. Delle scarpe rosse. Non avete comprato nemmeno un paio di scarpe rosse questo inverno? È arrivato il momento di rimediare! Décolleté, stivali, ballerine, sta a voi la scelta.

4. Degli stivali cuissardes. Altre scarpe che non possono mancare nel vostro guardaroba sono i cuissardes, gli stivali altri oltre il ginocchio. E se pensate di essere troppo basse, sappiate che non è così: quelli con il tacco stanno bene a tutte!

5. Una borsa firmata. Sicuramente non troverete IT bag come la Chanel Boy o il bauletto Louis Vuitton a prezzo scontato, ma negli outlet si trovano ottime offerte sui modelli stagionali. Cosa state aspettando?

6. Un maglione di ciniglia. Come il velluto, anche la ciniglia è tornata di moda. Acquistate (almeno) un maglione.

7. Una maxi sciarpa tartan. Il tartan è ovunque quest’anno, ma il capo migliore su cui investire è una maxi sciarpa, che non passerà mai di moda.

8. Dei mom jeans. Dite addio ai jeans skinny, il 2018 sarà l’anno dei mom jeans a vita alta. Fate scorta durante i saldi.

9. Un teddy bear coat. Il cappotto più trendy dell’inverno 2018 è quello in lana bouclé, effetto pelliccia d’orsetto. Da avere!

10. Qualcosa di viola. Ultra Violet è stato eletto colore dell’anno 2018 da Pantone. Se trovate qualcosa di viola in saldo adatto alla primavera, non lasciatevelo scappare.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/479844535282831542/

ultimo aggiornamento: 02-01-2018

Federica Maria Ferrara

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X