Il nipote di Sal Da Vinci voleva, a tutti i costi, il microfono in diretta tv, creando scompiglio: la reazione divertita di Serena Bortone.

Sal Junior, nipote di Sal Da Vinci, ha creato un certo scompiglio in televisione, ospite – con i genitori – a Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. Il bambino, di quattro anni, infatti, voleva a tutti i costi il microfono dal padre.

Sal Da Vinci, il nipotino crea trambusto in TV

Sal Da Vinci è stato ospite di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. Collegati da Napoli, il figlio del cantante, Francesco e la compagna Riccarda, insieme al piccolo Sal Junior. Il piccolo – di soli quattro anni – ha creato un po’ di scompiglio in diretta. Il video:

Come potete vedere dal filmato, Serena Bortone è rimasta molto divertita dalla reazione del piccolo che voleva a tutti i costi avere il microfono tenuto dal padre. La mamma ha cercato di fermarlo e di mettere il piccolo a sedere, ma non c’è stato verso.

Serena Bortone
Serena Bortone

Il bambino allontanato dalla diretta

Serena Bortone ha riso molto per la reazione così ingenua e naturale del piccolo che voleva prender parte all’intervista.

Visto che non c’era modo di fermare il bambino, è stato allontanato dal divano, affinché il papà continuasse l’intervista con la conduttrice. Un siparietto divertente anche per nonno Sal.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-04-2022


Elena Santarelli, bellezza esplosiva sulle spiagge di Dubai

UeD, Alessandro umilia Desirée: la reazione furiosa di Maria De Filippi