Gli anni Novanta sono tornati per davvero e per l’occasione a Tokyo è apre un ristorante in completo stile Sailor Moon! Ecco tutto quello che c’è da scoprire!

Si chiama Sailor Moon Shining Moon Tokyo ed è la novità dell’anno 2019 che ancora prima dell’inaugurazione (il 15 agosto) ha fatto il giro del mondo in breve tempo. Tutti ne hanno parlato perché, effettivamente, sembra di essere ritornati nei mitici Novanta! Il locale è completamente ispirato al famoso manga conosciuto in tutto il mondo e tra le sorprese da non perdere anche un menù ispirato rigorosamente ai protagonisti della serie!

Sailor Moon: il ristorante a Tokyo

Stiamo parlando di una location del tutto magica che sin dall’ingresso trasporterà tutti i presenti in un mondo parallelo, quasi in un sogno che finalmente diventa realtà. Il ristorante di Tokyo sarà aperto nel quartiere Azabu-Juban, la stessa zona in cui ha sede anche la casa di Sailor Moon e dove, per molto tempo, ha vissuto la creatrice del manga.

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

All’interno del ristorante, tra colori sgargianti e rappresentazioni a grandezza naturale dell’iconica Sailor Moon, ci sarà anche un palcoscenico su cui si esibirà un cast di attori teatrali ad ogni serata organizzata per far vivere a tutti un vero e proprio viaggio nel tempo, un po’ come ha fatto Chiara Ferragni durante la sua vacanza nella capitale nipponnica.

I biglietti sono stati messi in vendita a partire dal 21 giugno 2019 e sono andati a ruba in brevissimo tempo: come si legge sul sito ufficiale, è possibile acquistarli ad un prezzo minimo di circa 30 euro (a pranzo, con un piatto ed un bevanda a disposizione), fino a circa 70 euro per assistere allo show, cenare con un piatto e un drink ed essere seduto in dei tavoli con una vista migliore.

La proposta culinaria

Insomma, nulla sembra essere stato lasciato al caso, ma… cosa si mangerà? La proposta culinaria è molto varia e sicuramente originale. Si parte da un burger di riso – simile per forma al Cristallo di Luna – fino al riso al curry, uno dei piatti preferiti di Sailor Moon, fino a tanti altri piatti di origine orientale, ma rivisitati a tema: sono tutti coloratissimi e molto invitanti!

https://www.instagram.com/p/B0BXPlznqiM/

Adorabili, poi, le bevande veramente molto originali, tutte preparati con ingredienti naturali – principalmente estratti dalla frutta – e dai colori sgargianti per rendere ancora più l’idea di un cartone animato!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-07-2019


La villa di Dolce e Gabbana è senza ombra di dubbio la casa dei tuoi sogni: ecco perché

Vacanze a Capri, 10 cose da non perdere sull’isola