Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giuliano e Ida Ferilli, genitori della celebre attrice Sabrina Ferilli.

Ida e Giuliano Ferilli sono rispettivamente la mamma e il papà dell’attrice Sabrina Ferilli e hanno con lei e i suoi fratelli uno splendido rapporto. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.

SABRINA FERILLI
SABRINA FERILLI

Chi sono Ida e Giuliano Ferilli

Giuliano Ferilli (originario di Roma) è un esponente politico e dirigente del Partito Comunista Italiano mentre sua moglie Ida (originaria di Caserta) è sempre stata una casalinga. I due hanno vissuto nel quartiere di Fiano Romano insieme alla famiglia e ai loro tre figli: Cristina, Sabrina (di professione attrice) e Pier Paolo Ferilli (imprenditore). Non si sa molto della carriera e della vita privata dei due genitori di Sabrina Ferilli escluso ciò che ha raccontato personalmente l’attrice.

Ida e Giuliano Ferilli: la vita privata

Sabrina Ferilli ha sempre parlato con ammirazione dei suoi genitori e durante la sua partecipazione a House Party (show condotto dall’amica Maria De Filippi) sua madre Ida ha letto una commovente lettera a lei dedicata: “Eri quella che lasciava, e lasci tutt’ora, biglietti qui è là con l’intenzione di accarezzarmi sempre anche quando non ci sei. Tu sei la figlia che ha superato ogni mia ambizione e non mi riferisco al tuo lavoro in questo momento, ma alla persona che sei diventata, o meglio, che sei rimasta. Tu sei la mia Sabrina di sempre. A Fiano tutti mi fermano e mi dicono che sei sempre affabile e generosa con tutti e che non ti sei montata la testa”. L’attrice ha sempre dichiarato che i suoi genitori sono stati un punto fermo nella sua vita e che l’hanno sempre sostenuta e incoraggiata a perseguire i suoi sogni.

Ida e Giuliano Ferilli hanno un ottimo rapporto anche con Pier Paolo e Cristina Ferilli, i due fratelli della conduttrice. I due sono nonni di ben cinque nipoti da parte di Cristina e Pier Paolo. Sabrina Ferilli non ha mai avuto figli, ma ha sempre dichiarato che le sarebbe piaciuto adottare un bambino.

Ida e Giuliano Ferilli: le curiosità

– Al Maurizio Costanzo Show Sabrina Ferilli ha confessato che suo padre l’avrebbe spinta ad acquistare due loculi al cimitero di Fiano Romano. “Mio padre mi ha fatto comprare due loculi nel cimitero di Fiano Romano, quando l’ho visto e sentito strano, mi ha detto che era morto il figlio di Sandro, un amico, e che essendo morto all’improvviso avevano deciso di dargli un mio fornetto. Dico ma, va bene allunga la vita, come facciamo adesso? Lui mi ha risposto che te frega, dopo vediamo, e io ho risposto, me ne hai fatto comprare due e adesso me retrovo con questo che nemmeno conosco”, ha dichiarato la showgirl tra l’ilarità generale.

– I due genitori della celebre attrice raggiungono i figli a Roma ogni volta che possono e amano trascorrere le festività natalizie insieme a loro.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Chi è Shirin Amini, ex compagna del cantautore Niccolò Fabi

Chi è Alice Arcuri: tutto sull’interprete di Cecilia Tedeschi in Doc – Nelle tue mani 2