Un team di designer ha provato a ricreare digitalmente l’aspetto che avranno i Royal Babies da grandi: ecco come potrebbero diventare George, Louis, Charlotte e Archie.

Un mix tra mamma e papà, e qualche tratto immediatamente riconoscibile “preso” dall’aspetto che hanno oggi: così un team di designer ha ricreato l’aspetto che – ipoteticamente – potrebbero avere i Royal Babies quando saranno grandi. Per il piccolo Archie, con i capelli rosso fuoco come il padre e lo sguardo della madre Meghan, il risultato è davvero straordinario.

Come saranno i principini da grandi

Con risultati oltremodo sbalorditivi, la piattaforma Cosmetify – specializzata nello shopping di prodotti beauty – ha ipotizzato grazie ai software digitali quello che sarà l’aspetto dei principini d’Inghilterra quando avranno tra i 21 e i 27 anni.

Nelle foto (la seconda, scorrendo le immagini) si vede la principessa Charlotte – il cui taglio d’occhi è immediatamente riconoscibile – con rossetto viola e capelli scuri proprio come la mamma.

Per Louis (che è nato il 23 aprile 2018) la piattaforma ha ipotizzato un volto ovale, proprio come quello di adesso, mentre George potrebbe somigliare sempre di più a suo papà William, e avere ancora i capelli biondi e fluenti che ha oggi.

L’esperimento ha subito fatto il pieno di like, specialmente da parte dei numerosi fan dei Royal Babies sparsi in tutto il mondo, impazienti di sapere come saranno un giorno e se un pochino somiglieranno ai ritratti realizzati da Cosmetify.

Il trucco social che piace ai vip

Sempre sui social durante l’estate è circolata una divertente applicazione (FaceApp, finita al centro di numerose polemiche per eventuali problematiche legate alla privacy) che permette di fare grosso modo lo stesso, ovvero di “invecchiare” il proprio volto.

Al “gioco social” avevano aderito moltissime star e personaggi del mondo dello spettacolo, che avevano condiviso – per lo stupore e il divertimento dei fan – le foto dei loro volti pesantemente “invecchiati”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Royal Family

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


Heather Parisi confessa le violenze ma le figlie difendono i padri

Giuseppe Conte e la fidanzata: come scongiurare la crisi…