Nei giorni scorsi sembrava che il premier Giuseppe Conte e Olivia Paladino avessero deciso di separarsi, ma poi sono stati sorpresi di nuovo insieme…

Il premier Giuseppe Conte e la sua fidanzata, Olivia Paladino, sono stati sorpresi insieme a fare la spesa, come una qualsiasi coppia normale. I due starebbero ancora insieme dunque, nonostante nei giorni scorsi Dagospia avesse ipotizzato che la storia d’amore fosse naufragata, con conseguente trasferimento del premier a Palazzo Chigi. Durante le compere i due sono sembrati sereni, e addirittura si sono scambiati qualche gesto d’affetto, prontamente immortalato negli scatti di Chi.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Giuseppe Conte e la fidanzata insieme per le vie di Roma

Nessuna crisi in vista per Giuseppe Conte e la sua fidanzata, Olivia Paladino: i due sono stati pizzicati da Chi mentre erano intenti a fare la spesa per le vie di Roma, come una qualsiasi coppia rodata da tempo. Secondo alcuni la crisi ci sarebbe comunque stata, e sarebbe stata poi superata dopo qualche giorno di lontananza. Secondo Il Giornale potrebbe anche essere che il servizio di Chi sia stato costruito ad hoc per far sì che non ci fossero troppe attenzioni sul Premier, già fin troppo occupato per via dei suoi impegni istituzionali. Sarà vero?

Chi è Olivia Paladino

Da sempre lontana al mondo dei riflettori, Olivia Paladino ha ben 15 anni di differenza con il premier, e di lei si sa che è la figlia di Cesare Paladino, proprietario del Plaza Hotel. Non ha mai rilasciato interviste ed è da sempre molto schiva e riservata, ma di lei si sa anche che ha avuto una figlia da una precedente relazione, il cui nome è Eva. Anche Giuseppe Conte ha un figlio, Niccolò, nato durante il suo matrimonio con la sua ex moglie Valentina Fico. Olivia Paladino e il premier stanno insieme da diverso tempo, ma hanno sempre preferito mantenere la loro relazione lontana da occhi indiscreti.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Giuseppe Conte Olivia Paladino

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


Royal Babies: volete vedere come saranno da grandi? Ecco le foto

Cristina Chiabotto è al settimo cielo: spunta un pancino sospetto…