L’ex fidanzata di Raffaello Tonon lo difende e dice che non è gay!

Rossana Feola difende Raffaello Tonon dalle accuse sulla sua sessualità e sul suo aspetto fisico in una lunga intervista a Spy!

chiudi

Caricamento Player...

Rossana Feola, l’ex fidanzata di Raffaello Tonon, si è raccontata in una lunga intervista a Spy, la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini. La Feola difende Tonon dalle accuse che gli sono state rivolte riguardanti la sua sessualità e quelle sui suoi cambiamenti fisici.

Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip

Tonon è entrato ufficialmente a far parte del cast della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, dove fa discutere parecchio. All’interno della casa si è fatto notare per il suo carattere, che già conoscevamo. È spesso vittima di giochi scherzosi da parte degli altri ragazzi, come Luca Onestini e Ignazio Moser. Invece all’esterno della casa è stato accusato di aver abusato della chirurgia estetica e di aver stravolto il suo aspetto fisico. Inoltre qualcuno afferma che sia gay.

Ma a parlare in sua difesa è la sua storica ex fidanzata, con la quale ha condiviso sette anni d’amore. Una storia finita nell’estate del 2016, ma con dei forti sentimenti di amicizia che legano ancora i due. Rossana ha smentito queste accuse, definendosi napoletana e passionale, quindi non avrebbe potuto avere una relazione con un uomo omosessuale.

Raffaello Tonon

Rossana Feola difende Raffaello Tonon

La ragazza ha raccontato a Spy che: “Intanto ci tengo a dire che io e Raffaello non siamo più fidanzati, come qualcuno ha scritto. Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici. Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia.”

Inoltre quando le hanno chiesto se fosse gay ha detto: “Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia“.