Giulia Provvedi posta una foto bollente: il fidanzato non ci sta e scrive…

Giulia Provvedi ha pubblicato sul profilo social de Le Donatella una foto che lascia poco spazio all’immaginazione: ma che ha detto il suo fidanzato?

chiudi

Caricamento Player...

Giulia Provvedi e Silvia Provvedi, le sorelle che fanno parte del duo artistico Le Donatella, sono diventate popolari più che per i loro brani musicali per la loro bellezza e solarità. Le due sorelle, diventate personaggi televisivi molto amati (si pensi a L’Isola dei Famosi) e spesso al centro del gossip, non esitano a posare per foto hot. Giulia, per esempio, ha postato uno scatto di Alessandro Strumbo, in bianco e nero, che la ritrae in topless, sebbene coperto.

Giulia Provvedi
Fonte foto: instagram.com/ledonatellaofficial/

La gelosia di Pierluigi Gollini

La foto sexy pubblicata dalla sua fidanzata Giulia Provvedi, per Pierluigi Gollini è stata quasi un colpo. Nel commentare sui social lo scatto, il calciatore classe 1995 ha scritto:

“Ma cosa fai? Questo mi sembra un po’ esagerato”

C’è da dire che traspare dell’ironia da questo commento, tanto è vero che la bella Giulia non si è affatto allarmata e ha risposto con delle emoticon sorridenti. Ovviamente Giulia avrà avvisato il suo boyfriend del servizio fotografico di cui sarebbe stata protagonista. Fatto sta che senz’altro Gollini, pur orgoglioso della bellezza della sua fidanzata, una puntina di gelosia deve averla provata: una ragazza desiderabile come Giulia sarà senza dubbio molto, molto corteggiata, soprattutto dopo essersi mostrata in tutta la sua beltà!

Le Donatella innamorate

Giulia e Gollini, giovane portiere dell’Atalanta, stanno insieme da poco tempo ma sembra che tra loro vada tutto a gonfie vele. L’adorata sorella Silvia Provvedi, intanto, sta continuando a distanza la sua storia d’amore con Fabrizio Corona, che al momento sta scontando la sua pena in carcere. Silvia e Fabrizio dovrebbero sposarsi al più presto, appena lui sarà tornato in libertà. Tra i due sembra ci sia vero amore.

Fonte foto: instagram.com/ledonatellaofficial/