Mario Balotelli pubblica una foto dei figli Pia e Lion insieme

Mario Balotelli ha fatto incontrare Pia e Lion, i suoi figli, per la prima volta, pubblicando e condividendo lo scatto sui social. I fan sono impazziti!

chiudi

Caricamento Player...

Mario Balotelli è diventato papà per la seconda volta, la compagna Clelia ha dato alla luce il piccolo Lion circa un mese fa. A distanza di questo tempo c’è stato il primo, tenero, incontro con la sorellina Pia. Lo scatto è stato condiviso e invaso dai like…

Mario Balotelli su Instagram pubblica una foto dei suoi figli!

Il bomber ha pubblicato si Instagram un tenero scatto in cui Pia, la figlia maggiore, incontra per la prima volta il suo fratellino Lion. A distanza di un mese dalla nascita è avvenuto il primo tenero incontro. Alla foto Mario ha aggiunto una dolce didascalia, infatti ha scritto: “Pia e Lion, famiglia, fratelli, finalmente tutti insieme“.

Lo scatto pubblicato è dolcissimo, viene ritratto il piccolino nella sua culla, mentre la sorella maggiore, rivolta di schiena, lo osserva incuriosita. I fan sono impazziti e la foto ha ottenuto quasi 50 mila like e tantissimi commenti pieni di emozione.

Mario Balotelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/mb459/?hl=it

Mario Balotelli: Clelia e Raffaella Fico

Pia, la primogenita, del calciatore è nata da una breve e travagliata relazione con la showgirl Raffaella Fico. Una relazione difficile e un rapporto con la bambina combattuto a lettere di avvocati, tribunali e ospitate in tv. Fino a quando Balotelli ha avuto la conferma con il test del DNA che si trattasse proprio di sua figlia. Da quel momento non si è mai sottratto ai doveri di padre. Dopo aver accolto la piccola nella sua vita, anche i rapporti con la Fico sono diventati più tranquilli. Lei aveva in passato insistito molto per dare un padre alla bambina.

Invece, l’attuale fidanzata di Mario Balotelli è Clelia, una giovane ventiseienne che vive in Svizzera. Il calciatore difende e nasconde il rapporto con la donna, dalla quale ad ottobre è nato Lion, il suo secondo figlio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mb459/?hl=it