Mario Balotelli mostra il suo piccolo Lion su Instagram

Mario Balotelli ha mostrato per la prima volta su Instagram il suo secondogenito Lion, nato dalla storia con la 26enne Clelia.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Balotelli è diventato recentemente padre del suo secondogenito, Lion, nato dalla sua storia con una ragazza di 26 anni, Clelia, residente in Svizzera. Il calciatore, a differenza di quanto avvenuto con la sua prima figlia Pia, si sta godendo tutti i momenti possibili con il piccolo e su Instagram ha postato una foto che li immortala insieme, accompagnata dalla didascalia: “Father and Son”. In realtà dell’esistenza di Clelia nella vita del campione si è saputo soltanto agli sgoccioli della gravidanza, visto che sulla vita privata di Balotelli, ultimamente, aleggia il mistero.

Mario Balotelli
FONTE FOTO: instagram.com/mb459

Mario Balotelli di nuovo padre, ma chi è Clelia?

Balotelli è dunque felice di essere diventato di nuovo padre, anche se in merito alla mamma del piccolo non si conosce praticamente nulla. Quel che è certo è che Clelia ha 26 anni e risiede in Svizzera, ma non è noto se sia legata a Balotelli da una storia d’amore.

Raggiunta telefonicamente da Chi, la ragazza si è rifiutata di rispondere ad ogni domanda riguardante Balotelli.

Balotelli, ricordiamo, è padre anche della piccola Pia, la bambina che è nata agli sgoccioli del suo rapporto con la showgirl Raffaella Fico. In quel caso, per diversi mesi, Balotelli non ha voluto prendersi cura della piccola, arrivando a chiedere anche un test di paternità per accertare che la bambina portata in grembo dalla Fico fosse effettivamente sua figlia.

Da allora il calciatore è molto presente nella vita di sua figlia ed è a lei legato da un profondo affetto, che lo porta a passare insieme a lei più tempo possibile.

Non ci resta che attendere per vedere se Balotelli uscirà allo scoperto anche con Clelia, dopo la fine della sua storia con la modella Fanny Neguesha.