Baci e coccole, sono sempre più vicini Cecilia Rodriguez e Ignazio

Continua lo scambio di effusioni tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questa volta è complice la prova della settimana…

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano sempre più vicini all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Complice di questa vicinanza è la prova della settimana che obbliga a farsi le coccole.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip fa ingelosire il fidanzato

La prova di questa settimana prevede uno scambio di baci e coccole, nel momento in cui i ragazzi sentono il suono di una campana. E questo deve durare fino al suono successivo, un comportamento obbligatorio, con una penalità se non viene rispettato. Il tutto accompagnato dalla canzone dei Beatles, Love is all you need.

A non passare inosservati sono stati i baci, molto ravvicinati, quasi al limite dello sfiorarsi le labbra di Cecilia e Ignazio. I due si trovavano nella sauna, quando hanno sentito il suono della campana. Inizialmente lei è fuggita, per sottrarsi al gioco, ma in men che non si dica, è tornata indietro ed è scoppiata la passione. Non era la prima volta che ciò accadeva, ma bensì la seconda. Alla fine del gioco i due erano visibilmente imbarazzati, tanto da non aver fatto passare inosservato l’accaduto, ne ai telespettatori che impazzano sul web, ne ai compagni di avventura.

Un post condiviso da Tvegossip (@tvegossip696) in data:

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: storia in crisi?

A Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia, non sono sfuggiti questi comportamenti. Tanto che pochi giorni fa si sarebbe recato, munito di megafono, all’esterno della casa, per chiedere cosa stesse accadendo e per confermare il suo amore nei confronti della ragazza.

Anche Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia, avrebbe fatto notare alla sorella che stava esagerando e che i suoi atteggiamenti potevano sembrare irrispettosi nei confronti di Francesco. Per riparare al danno Cecilia, in seguito ai baci avrebbe detto: “Non ti bacio in bocca eh, succede un bordello…il mio fidanzato di viene a prendere“. Vedremo come andrà a finire questa storia…

Fonte foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it