Massimiliano Rosolino dopo la frase pronunciata durante un’intervista, cerca di fare pace con Federica Pellegrini ma la Divina non sembra averne voglia.

A Oggi è un altro giorno sono stati ospiti Massimiliano Rosolino e la moglie Natalia Titova. L’ex nuotatore viene interrogato da Serena Bortone sulle ultime vicende che lo vedono coinvolto in una sorta di “bisticcio” con Federica Pellegrini. A quanto pare, tra i due non sembra esserci pace all’orizzonte. La Divina sembra davvero arrabbiata e non ha intenzione di chiarire con Rosolino almeno per il momento.

Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini sono ancora “in lite”

Nel salotto di Serena Bortone, Massimiliano Rosolino torna a parlare di Federica Pellegrini dopo aver dichiarato in un’intervista che la Divina sarebbe stata messa sul piedistallo. A questa accusa, l’ex campionessa non la prende per nulla bene e sui social scrive: “A qualcuno rode”, una chiara frecciata a Rosolino. A questo punto, alla conduttrice, Massimiliano svela di aver tentato un chiarimento con la campionessa: “Ho provato a chiamarla più volte, ma lei non mi ha risposto” e poi l’ex nuotatore chiarisce: “Io ho detto che è stata messa sul piedistallo è diverso, quando uno è così forte non ha bisogno di essere così esaltata“. Questa frase non convince la Bortone che comunque pone l’accento sul fatto che la Pellegrini possa esserci comunque rimasta male.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13-10-2021


Wilma Goich e il dramma della figlia portata via da un tumore: “Un dolore per tutta la vita”

Emma Marrone lancia un forte messaggio sui social: “La bellezza è essere se stessi, senza filtri”