Un inno alla verità e all’accettazione di se stessi: Rosita Celentano parla sui social ai suoi seguaci e si mostra senza trucchi o filtri.

Non fa sconti a nessuno e va dritta al punto. Rosita Celentano ha scelto parole molto dirette per i suoi fan e non solo dando un chiaro messaggio di accettazione di se stessi anche col tempo che passa. La donna si è mostrata in un post social spiegando in modo molto nitido la sua posizione.

Rosita Celentano e il post sugli anni che passano…

Rosita Celentano
Rosita Celentano

Rosita Celentano ha scelto parole molto dirette per lasciarsi andare ad un flusso di pensieri a proposito degli anni che passano e dell’invecchiamento che, molte persone, cercando di “nascondere” tra chirurgia estetica o filtri sui social.

I pensieri dell’attrice sono molto chiari e definiti e hanno raccolto immediatamente grande approvazione: “Amo i miei capelli che imbiancano, accetto con sana ironia gli inevitabili cambiamenti del corpo e ci rido su. Fatevi un regalo davvero importante, regalatevi una vecchiaia serena, lontana da unghie finte (volgari!), da extension (ridicole), da labbra a canotto e così via”, ha dichiarato la cinquatasettenne figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori.

Poi concludendo: “Sarò comunque una vecchia dignitosa e radiosa. Saper invecchiare ci porta inevitabilmente a nutrire le cose giuste del nostro sentiero. E poi è inebriante sapere che stai facendo la cosa giusta, per te e per chi ti vive”. 

Molti i commenti dei fan della Celentano: “Complimenti sei fantastica”, “Che donna e che classe”, “Hai proprio ragione”, “Che meravigliosa creatura”, le hanno scritto parecchi utenti.

Di seguito il post Instagram della Celentano dove sono presenti due foto, una al naturale e una che pare leggermente modificata dove, per la verità, le differenze sono minime a conferma della bellezza della donna anche col passare degli anni:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-07-2022


Mara Venier scatenata al concerto di Ultimo: “Grandi emozioni”. Poi la foto social

Rhove, ancora polemiche: l’amico prende a calci un fan