Il 7 luglio a Roma Rosanna Lambertucci convolerà a nozze per la terza volta con il (più) giovane compagno, Mario Di Cosmo.

Rosanna Lambertucci sta per convolare a nozze con Mario Di Cosmo (imprenditore più giovane di lei) e lei stessa ha annunciato i suoi terzi fiori d’arancio con enorme gioia svelando che, a convincerla a convolare a nozze, sarebbe stato suo fratello, scomparso un anno fa.

“A darmi una spinta fortemente motivazionale è stato mio fratello Alberto, la scorsa estate. Pochi giorni prima della sua tragica scomparsa mi ha detto: ‘Rosanna, sposa Mario perché ti vuole bene. Non avere timore e non distruggere il futuro per la paura di non voler dare dolori a quello che è stato il tuo passato'”, ha confessato a Chi la conduttrice 77enne.

Rosanna Lambertucci
Rosanna Lambertucci

Rosanna Lambertucci sposa Mario Di Cosmo

Con uno speciale servizio di Chi la conduttrice Rosanna Lambertucci ha svelato pubblicamente di essere pronta a convolare a nozze per la terza volta. A spingere la conduttrice a compiere il grande passo sarebbe stato suo fratello, scomparso tragicamente un anno fa.

In passato la conduttrice è stata sposata con Alberto Amodei (padre di sua figlia Angelica). I suoi testimoni di nozze saranno i due amici Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, e il ricevimento si svolgerà il 7 luglio a Palazzo Brancaccio.

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-05-2023


Paola Barale, lo sfogo: “Ecco cosa mi hanno scritto dopo che ho parlato del mio aborto”

Simona Ventura: “Non so che fare, ho paura”