Karina Cascella vs Rosa Perrotta: “Tornasse a leccare il…”

Su Instagram un diverbio scoppiato tra Karina Cascella e Rosa Perrotta, è divampato in un vero e proprio incendio!

Tra Rosa Perrotta e Karina Cascella, com’è noto, non correrebbe buon sangue. Le due hanno litigato spesso durante la loro partecipazione al salotto di Barbara D’Urso, e questa volta il pretesto per la lite è scoppiato direttamente via social. Attraverso il suo profilo infatti, Karina Cascella ha preso le difese della neo-mamma Costanza Caracciolo, difendendola dalle recenti critiche di cui è stata vittima.

Rosa Perrotta ha replicato di trovarla ipocrita (visto che lei per prima si permetterebbe di esprimere giudizi sulla maternità), e da lì sarebbe scoppiata una vera e propria lite a colpi di stories: “È livida fino al midollo, mai stimata, tornasse a leccare il deretano a chi le conviene, e stesse zitta almeno, ha scritto Rosa Perrotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa asfalta gli haters (@rosaasfaltaglihaters) in data:

Karina Cascella vs Rosa Perrotta: lotta all’ultimo sangue su Instagram

Tra Karina Cascella e Rosa Perrotta è bastato un pretesto per dar vita a una vera e propria guerra senza esclusione di colpi: la prima ha accusato la seconda (ancora una volta) di aver abusato della chirurgia estetica, e la seconda a sua volta le ha dato dell’ipocrita per aver preso le difese di Costanza Caracciolo (recentemente criticata dai fan per non aver condiviso mai le foto di sua figlia sui social).

Un insulto tira l’altro, e le due sono finite ad accusarsi vicendevolmente di aver abusato della chirurgia plastica: “Non sono solita sparare letame su quella degli altri, ma il troppo è troppo”ha dichiarato Rosa Perrotta fuori di sé, e ha proseguito: “I ritocchi possono aiutare, e tu lo sai benissimo… ma come possiamo vedere non possono fare miracoli. Per alcuni casi ci vuole l’esorcista.” L’ultima parola per il momento sembra averla avuta Karina, che in una sua story su Instagram ha scritto:“Sapete cosa è giuto fare? Devo smettere di fare pubblicità alla gente gratis. Quindi stop.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/trash__internazionale/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-12-2018

X