Pranzo di Natale a Buckingham Palace: ecco chi c’era

La famiglia Windsor si è riunita a Buckingham Palace per i festeggiamenti di Natale: presenti ovviamente sia Kate che Meghan.

Il pranzo di Natale dinnanzi alla Regina è uno degli eventi più attesi dell’anno a casa Windsor, e ovviamente nessuno dei familiari più intimi di Elisabetta ha potuto esimersi dall’esclusiva giornata di festeggiamenti. William e Kate Middleton (elegantissima in un abito rosa cipria), vi si sono recati con i loro 3 figli e tata a seguito. Il principe Harry e Meghan Markle sarebbero arrivati invece in auto da soli, ma stando a indiscrezioni avrebbero portato doni per tutti i nipotini.

Pranzo di Natale a Buckingham Palace

Il 19 dicembre a casa Windsor si è tenuto il rituale pranzo di Natale alla presenza della Regina Elisabetta. Non potevano mancare William e Kate Middleton (con i piccoli George, Charlotte e Louis) arrivati in macchina per conto proprio come mostrato dalle foto, e ovviamente i duchi del Sussex. Per l’occasione sia Kate che Meghan hanno indossato degli abiti “riciclati”, ovvero da loro indossati in ben altre due occasioni (quello di Kate 7 anni fa, e quello di Meghan 2).

 

View this post on Instagram

 

A post shared by The Cambridges. (@thecambridgespage) on

Benché si vociferi che le due cognate abbiano avuto diversi diverbi negli ultimi tempi (e per questo Meghan e Harry si sarebbero trasferiti) al pranzo di Natale le due duchesse sarebbero sembrate andare molto d’accordo, tanto da aver mangiato l’una accanto all’altra.

Meghan ribelle a corte?

Intanto a Londra il gossip che sta impazzando per la maggiore vorrebbe che Meghan fosse una vera ribelle a corte: dopo aver fatto fuggire a gambe levate alcuni dei più fidati assistenti della Corona, e aver preteso di scrivere da sola i propri discorsi pubblici, la duchessa avrebbe riaperto temporaneamente il suo account Instagram.

Il profilo ufficiale dell’ex attrice, oggi duchessa del Sussex, era stato chiuso lo scorso 19 maggio, giorno delle sue nozze col Principe Harry.

ultimo aggiornamento: 20-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X