Mara Maionchi: “Non so se tornerò a X Factor”

Intervistata ai Lunatici di Rai Radio 2, Mara Maionchi è tornata a parlare  del male contro cui ha combattuto nel 2015, e del suo futuro incerto a X Factor.

Dopo l’annuncio del ritiro di Fedez e quello di Manuel Agnelli, anche Mara Maionchi sembra essere incerta sulle possibilità di una sua nuova partecipazione a X Factor. Intervistata da I Lunatici, la famosa produttrice discografica è tornata a parlare anche della sua passata lotta contro il cancro: “Finora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo – ha rassicurato i fan– . Questo mi fa piacere. Speriamo in bene, cerchiamo di stare tranquilli”, ha detto. Che le due cose possano essere collegate?

Mara Maionchi: il cancro e la battaglia vinta

A Rai Radio 2 Mara Maionchi è tornata a parlare di un argomento delicato: la dura battaglia contro il cancro da lei affrontata nel 2015. Oggi per fortuna la conduttrice sta bene, e stando a quanto da lei dichiarato aver superato la malattia l’avrebbe resa grata ogni giorno per ciò che ha:

“Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità. Purtroppo ci sono state tante persone che sono più sfortunate di me, la nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno, essere felici è quasi un obbligo, non sappiamo mai cosa accadrà, non c’è certezza del domani, bisogna godersi ogni ora fino alla fine”, ha raccontato.

MARA MAIONCHI
MARA MAIONCHI

Mara Maionchi ha anche detto di essere incerta sul suo futuro a X Factor, anche se i fan potranno accontentarsi intanto di vederla al fianco Di Frank Matano, Claudio Bisio e Federica Pellegrini a Italia’s Got Talent 2019. “È stato divertente, un po’ meno impegnativo di X Factor perché lì non hai la responsabilità dei ragazzi”, ha dichiarato Mara Maionchi.

Mara Maionchi: Anastasio e la vittoria a X Factor

Ovviamente la produttrice discografica, seguitissima anche su Instagram, non ha potuto fare a meno di lanciare la sua ennesima lode nei confronti del vincitore di questa ultima edizione di X Factor: il suo prediletto, Anastasio. Sul giovane rapper che si è conquistato la vittoria, Mara Maionchi ha dichiarato: “È una forza, ha una concentrazione nel raccontare i suoi testi che fa davvero invidia, ha 20 anni ma scrive cose da adulto. È un fuoriclasse”, e ha aggiunto: “L’idea di dargli i Pink Floyd è stata mia, per lui sono preistoria. Ma l’ha fatto benissimo. Lì ho perso la testa, mi è sembrato di tornare a 27 anni, invece ne ho 77.”

ultimo aggiornamento: 21-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X