Daniele Interrante: dura replica contro Melissa Satta!

L’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante, ha replicato duramente alle affermazioni fatte dalla sua ex Melissa Satta, ospite da Piero Chiambretti.

“La mia relazione con Daniele Interrante? Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo perché… Ero io l’uomo“, ha dichiarato scherzosa Melissa Satta, ospite da Piero Chiambretti.

L’affermazione ha fatto andare su tutte le furie Daniele Interrante, che attraverso il settimanale Spy ha replicato: “Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano. A quelle parole dette dalla signora Satta ho provato turbamento. Lo trovo scorretto e vergognoso, ha detto. Melissa Satta risponderà?

Daniele Interrante, Melissa Satta e le dichiarazioni

Sembra proprio che l’uscita fatta da Melissa Satta da Piero Chiambretti abbia alquanto offeso Daniele Interrante, il quale forse starebbe attendendo delle scuse da parte di quella che un tempo, giovanissima, è stata la sua fidanzata.

Daniele Interrante
Fonte Foto: https://www.instagram.com/filmandserietv/?hl=it

“Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni.(…) Al punto che ho avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina”, ha dichiarato a Spy l’ex tronista.

Melissa Satta risponderà a Daniele Interrante?

Su Instagram la showgirl non ha fornito spiegazioni sulla vicenda, né si è scusata con Daniele Interrante per la sua affermazione. Il modello, dal canto suo, ha spiegato di aver visto nel comportamento della moglie di Kevin-Prince Boateng una forte ingratitudine, e di esserci rimasto molto male:

“Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me! Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire: che vergogna.” Infine, Daniele Interrante ha concluso: “Melissa ha detto che l’uomo lo faceva lei. Che cosa ha voluto intendere? Lo dica senza problemi. Io, in quelle parole, ho visto solo una cosa: ingratitudine.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/filmandserietv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-12-2018

X