Michael De Giorgio shock: “Siete riusciti a farmi crollare…”

L’ex concorrente di Temptation Island Michael De Giorgio ha rivelato di aver ricevuto numerosi insulti e minacce, che lo avrebbero spinto verso la depressione.

Su Instagram Michael De Giorgio ha lanciato un appello disperato, dichiarando che dopo la sua uscita dall’ultima edizione di Temptation Island sarebbe sprofondato nella depressione. Infatti molti fan del programma non avevano ben visto il comportamento di De Giorgio con l’allora fidanzata, Lara Zorzetto e per questo, da 4 mesi a questa parte, lo avrebbero riempito d’insulti e minacce:

“Non ho mai fatto del male a nessuno. A distanza di quattro mesi continuare a ricevere insulti, minacce non immaginate quanto queste possano ferirmi… Mi sono ritrovato per la prima volta nella mia vita in un vortice di depressione dal quale non vedo più la fine”, ha scritto in un lungo sfogo sulle sue Instagram stories.

Michael De Giorgio: la depressione dopo gli insulti e le minacce

Attraverso il suo profilo Instagram, Michael De Giorgio ha confessato di aver perso il lavoro e di non trovare più la gioia per fare nulla, e a chiesto quindi di essere lasciato in pace.

“Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe a nessun altro. Sono una m**da di persona, faccio schifo, non merito di vivere e dovrei sparire dalla faccia della terra! Avete ragione tutti ok ora però voglio solo essere lasciato in pace. Siete riusciti a farmi crollare… se era questo che volevate, avete vinto”, ha scritto nella sua Instagram story.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossiptrash_italy (@gossiptrashit) in data:

Michael De Giorgio: Lara Zorzetto e la fine dell’amore a Temptation Island

Il motivo dei continui attacchi da lui ricevuti per mezzo dei social, sarebbe la separazione dall’ex fidanzata Lara Zorzetto, con cui Michael De Giorgio aveva fatto il suo ingresso a Temptation Island. I due, al termine del programma, se ne erano andati separatamente, e da allora gli haters hanno preso di mira i profili social di Michael De Giorgio:

“Non sono né un maschilista, né un femminicida. Sono soltanto una persona molto emotiva e orgogliosa… Ho sbagliato, e ci sto ancora male, come giusto che sia…”, ha scritto su Instagram l’ex partecipante di Temptation Island, chiedendo di poter essere lasciato in pace.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michaeldegiorgio/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-12-2018

X