Belen, festa di Natale in famiglia: e c’è anche…

Belen Rodriguez e la sua famiglia si sono riuniti per un Natale in anticipo: clima di festa per l’argentina che ha festeggiato anche con papà Gustavo

Natale in famiglia per Belen Rodriguez. Tutti si sono riuniti in anticipo rispetto alla data consueta, per poter così trascorrere al completo la giornata. Non mancava nessuno: anche il papà della showgirl, Gustavo, recentemente ricoverato in ospedale, ha presenziato nella serata di festa dei Rodriguez. A cena, attorno ad una tavola ben imbandita, si sono ritrovati Belen, il piccolo Santiago, Cecilia con Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, oltre a mamma Veronica e papà Gustavo. Presenti anche amici della famiglia, come la make-up artist Cristina Isac e Antonia Achille, amica di Belen.

Belen Rodriguez e Santiago: festa in famiglia

Sorrisi e foto, oltre agli immancabili video della serata pubblicati sui social. Spicca, tra questi, quello in cui Belen tiene un particolare discorso. “Questo 2018 se ne può andare aff…”, tra le risate generali.

Nonostante un 2018 particolare, il clima è sereno e festaiolo. Cibo e vino, tanti brindisi e la voglia di mettersi alle spalle un anno che ha regalato anche un po’ di tristezza alla famiglia Rodriguez.

BELEN RODRIGUEZ
BELEN RODRIGUEZ

Belen, per esempio, ha chiuso la storia con Andrea Iannone, quella che sembrava finalmente quella giusta dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, da cui è nato il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez con Cecilia e Jeremias: il clan riunito

La storia di Ignazio e Moser e Cecilia, invece, nel 2018 si è fortificata anche se Chechu ha avuto qualche piccolo problemino burocratico (col permesso di soggiorno) che certamente non avrà fatto piacere alla sorella minore di Belen.

Per non parlare del più serio guaio che ha visto coinvolto Gustavo, che pochi giorni fa è stato portato in ospedale per una sospetta crisi di cui però la famiglia ha preferito non parlare. L’uomo, felice con la moglie e con i suoi figli, è però sembrato in forma e felice di poter trascorrere con la famiglia le feste.

ultimo aggiornamento: 21-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X