Da una festa a tema Titanic fino a un intero supermercato a propria disposizione: scopriamo le feste di compleanno delle star più folli di sempre!

Fama e successo vanno spesso di pari passo con estro ed eccessi, e infatti molti dei party esclusivi organizzati da queste celebrità in occasione dei loro compleanni, rispecchiano in tutto e per tutto queste caratteristiche. Di chi stiamo parlando? Scopri quali sono state le feste di compleanno delle star più folli di sempre!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Feste di compleanno…da star

In occasione del 30esimo compleanno di suo marito Fedez, Chiara Ferragni gli ha organizzato una festa davvero originale: si è tenuta all’interno di un supermercato Carrefour, dove sia festeggiato che amici e parenti hanno potuto consumare qualsiasi prodotto presente all’interno.

Peccato che la trovata pubblicitaria non sia piaciuta ai fan, che hanno visto in questo solo un grosso e clamoroso spreco. I due coniugi si sono scusati pubblicamente nel bel mezzo della festa, che hanno poi deciso di interrompere.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Il party a tema di Adele e il compleanno di Justin Bieber e Katy Perry

Anche Adele ha deciso per una festa di compleanno del tutto originale. Essendo da sempre una fan del film Titanic, il suo party a tema per i suoi 30 anni era ispirato proprio al celebre film cult, e la cantante ha postato numerosi scatti su Instagram per raccontare la speciale giornata, in cui lei per l’occasione era mascherata come la protagonista del film Rose.

Per i suoi compleanni Justin Bieber non bada di certo a spese, e in un’occasione ha addirittura affittato un’intera isola dei Caraibi, a totale disposizione sua e dei suoi ospiti! Anche Katy Perry non è stata da meno e così, per i suoi 30 anni, ha fatto il giro per il mondo con i suoi amici più intimi, a bordo ovviamente del suo aereo privato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-12-2018


Belen, festa di Natale in famiglia: e c’è anche…

Gli alberi di Natale delle celebrities del 2018