Ronaldinho: matrimonio con le sue due fidanzate. La notizia shock dal Brasile!

Ronaldinho sposerà due donne: la notizia arriva direttamente dal Brasile e ha già fatto il giro del mondo. Ma sarà vero?

Ronaldinho ha annunciato il suo matrimonio. Nulla di particolarmente strano per l’ex calciatore brasiliano che, dopo il ritiro dal calcio lo scorso gennaio, avrebbe deciso di “accasarsi e metter su famiglia”. Peccato che Ronaldo de Assis Moreira avrebbe deciso di sposare non una, ma ben due donne!

Proprio così: Ronaldinho starebbe progettando di sposare le sue due fidanzate, con le quali convive già da diversi anni. La notizia è apparsa sul portale O Dia e ha poi fatto il giro del mondo. La cerimonia si dovrebbe svolgere in agosto, e sarebbe riservata solo ai parenti stretti.

Ma chi sono queste due fidanzate che dovrebbero convolare a nozze con il grande calciatore? Secondo le voci che circolano, le due donne sarebbero Priscilla Coelho e Beatriz Souza e starebbero già da anni insieme all’ex campione d’oro. La casa nella quale Ronaldinho e le fidanzate vivrebbero in grande armonia è a Rio de Janeiro e sarebbe costatata ben 5 milioni di sterline.

ronaldinho
Fonte foto: https://www.instagram.com/divomagazine/

Ma come è iniziata questa storia d’amore a tre? Si dice (dato che nessuna delle parti in causa ha mai confermato…) che il calciatore abbia intrapreso la sua relazione con Beatriz nel 2016. Peccato che non avesse mai troncato il rapporto con la prima fidanzata, Priscilla.

Ronaldinho: matrimonio a tre, ma qualcuno è contrario!

Il portale O Dia riporta anche altri dettagli sua questa briosa ed eccentrica storia: il campione, infatti, avrebbe previsto una sorta di “indennità” per le sue due fidanzate. Una somma di circa 1.500 sterline che le “fortunate” potrebbero spendere a loro piacimento. Non solo, pare che Ronaldinho sia molto attento a non fare differenze tra le sue due compagne, facendo regali identici a entrambe. Anche gli anelli di fidanzamento, secondo O Dia, sarebbero identici!

Ma qualcuno sarebbe contrario a queste nozze. Si vocifera che Deisi, la sorella del campione, abbia già declinato l’invito alla cerimonia perché assolutamente contraria a questa relazione a tre.

Chissà se questa storia di “poliamore” è una bufala, un malinteso o se davvero l’estroso Ronaldinho Gaucho convolerà a nozze con due spose!

Fonte foto: https://www.instagram.com/divomagazine/

ultimo aggiornamento: 25-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X