Meghan Markle: il grande regalo della regina Elisabetta

Secondo le indiscrezioni, la Regina avrebbe temporaneamente “ceduto” alla nipote acquisita, Meghan Markle, i servigi di Samantha Cohen, da diciassette anni segretaria di Elisabetta e pronta a fare della moglie di Harry una lady

Non è facile entrare nel mondo dei reali: per questo motivo la fresca sposina di Harry, Meghan Markle, sarà affiancata per qualche mese da un tutor che le spiegherà tutto quello che c’è da sapere su bon ton ed etichetta. Secondo le indiscrezioni, a seguire la duchessa di Sussex sarà nientemeno che Samantha Cohen: un nome che ai più potrà non dire molto ma che in Inghilterra è una istituzione.

Si tratta infatti dell’assistente della regina Elisabetta, la donna che per diciassette anni è stata al fianco della nonna di William e Harry. E che secondo i ben informati sarebbe pronta a trasferirsi fino a novembre a Kensington Palace, lasciando così Buckingham Palace.

Meghan Markle e Harry: la lunga preparazione per le uscite pubbliche

Un lavoro fitto quello che attende “The Panther”, come viene chiamata la Cohen: la segretaria personale della regina dovrà infatti fare in modo che Meghan apprenda tutto ciò che è necessario a fare di lei una perfetta compagna di un reale come Harry.

La sposa del minore dei figli di Carlo e Diana (che qualcuno dice possa già essere incinta) sarà preparata per i numerosi impegni pubblici che vedranno in prima linea la coppia nei prossimi mesi e a quanto pare Samantha Cohen è già intervenuta in occasione di qualche uscita. Come il compleanno di Carlo, prima occasione per Harry e Meghan da marito e moglie.

Meghan Markle
Fonte foto: https://www.facebook.com/HRHTheDuchessOfSussex/

Meghan Markle e l’etichetta reale: a cosa dirà addio

L’etichetta è assai rigida, a partire dal modo di vestire. Meghan dovrà dire addio ai suoi look per abbracciare quelli più classici che si addicono ad un membro della famiglia reale.

Non potrà farsi grandi risate in pubblico, stringere mani, dovrà essere composta e dire addio ai suoi abiti. Indossare i collant e non avvolgersi con le grosse sciarpe che tanto ama: e avere un contegno reale, un aspetto sul quale la Cohen è già al lavoro.

Fonte foto: https://twitter.com/royalfamily

ultimo aggiornamento: 25-05-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X