Meghan Markle è incinta? Tutti gli indizi pro e contro!

Meghan Markle sarebbe già incinta di alcuni mesi. Le voci di un presunto scandalo stanno infiammando il gossip del Regno Unito. Ecco gli indizi pro e contro la gravidanza…

Meghan Markle aspetterebbe un bambino. Questo l’oggetto dei rumors che giungono direttamente dal Regno Unito. Secondo i tabloid inglesi (come express) che gridano allo scandalo, la duchessa sarebbe stata già incinta di qualche mese prima del matrimonio.

Un “rospo” bello grosso quello che ha dovuto ingoiare la Regina se fosse tutto verodopo aver accettato che la sposa dell’adorato nipote fosse un’attrice, divorziata, e americana. Se non altro, questo potrebbe spiegare l’espressione severa e contrita di Elisabetta durante la cerimonia, divenuta virale sul web, scatenando l’ironia di molti nei giorni seguenti il royal wedding.

Ma quali sono gli “indizi” che hanno destato il sospetto di una gravidanza? Prima di tutto il vestito, o meglio, i vestiti del royal wedding (quello per la cerimonia, e l’altro per il ricevimento serale) che, per i più attenti, avrebbero fatto “difetto” proprio sul ventre della sposa, un dettaglio strano se si pensa al fatto che gli abiti dei reali sono studiati e sagomati con molta dovizia.

Non solo, anche l’abito indossato da Meghan nella sua prima uscita ufficiale dopo il matrimonio sembrava essere studiato apposta per nascondere un eventuale “pancino sospetto”


Altro indizio, la frase ambigua pronunciata da Meghan durante una visita a Belfast qualche tempo fa. La duchessa, indicando una serie di articoli per bambini, avrebbe detto al marito: “Sono sicura che a un certo punto avremo bisogno di tutto”.

Meghan e Harry: luna di miele in Africa rimandata

Ma non tutti sono d’accordo. Alcuni, infatti, hanno fatto notare che la destinazione scelta per il viaggio di nozze smentirebbe categoricamente la teoria della gravidanza di Meghan. La coppia reale, infatti, avrebbe scelto l’Africa, come meta per la loro fuga romantica.

In particolare, i due sarebbero stati indecisi tra il Botswana e la Namibia ed entrambe le destinazioni sono altamente sconsigliate per le donne incinte a causa del rischio di contrarre la malaria. Non solo: anche la profilassi indicata per questa malattia, comporterebbe rischi per la gravidanza e per il nascituro.

Intanto, però, la coppia reale ha rimandato il viaggio di nozze per alcuni impegni improrogabili…

Harry e Meghan alla BBC: “Figli? Un passo alla volta”

Altro elemento, però, che smentirebbe la teoria della gravidanza sarebbe la risposta del Principe Harry durante l’ultima intervista alla BBC prima del matrimonio. La giornalista avrebbe chiesto a Harry se lui e Meghan avessero intenzione di avere dei bambini e il Principe ha risposto:

“Certo, un passo alla volta e spero che avremo una famiglia nel prossimo futuro”.

Una risposta che è apparsa ai più spontanea e sincera, nonostante il giovane abbia più volte dichiarato di non vedere l’ora di diventare papà come il fratello William e la cognata Kate, che sono arrivati a “quota tre” con il piccolo Louis Arthur Charles.

Fonte foto: https://www.instagram.com/meghanmarkle.style/

ultimo aggiornamento: 24-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X