Mariana Falace: con Raffaele Rea è finita, ma…

Tra Mariana Falace, ex concorrente del Grande fratello, e il fidanzato Raffaele Rea è finita. Ci sarà lo zampino di un altro uomo? Ecco tutti i dettagli…

Mariana Falace e il fidanzato si sono lasciati. La notizia è stata comunicata dalla ex concorrente del GF 15 a Fanpage.it che ha riportato i dettagli di questa rottura. Mariana era uscita dalla Casa del Grande fratello appena una settimana fa e aveva già annunciato di dover chiarire molte cose con Raffaele, il militare con cui ha iniziato una storia d’amore fatta di alti e bassi nel 2016.

La Falace ha voluto chiarire subito la sua posizione sulla fine della sua relazione: Ci sono stati vari litigi, di cui uno molto importante che si è verificato ieri sera. È probabile che dovesse andare così. – ha raccontato a Fanpage.it Nell’intervista che gli fecero a Domenica Live fu tagliato il pezzo in cui diceva che, nonostante mi amasse e volesse sposarmi, avremmo dovuto sistemare diverse cose. Alberto non c’entra, così come nessun altro uomo“.

Raffaele Rea
Fonte foto: https://www.facebook.com/raffaele.rea.792

Nella Casa più spiata d’Italia la ragazza si era avvicinata a due uomini in particolare: Alberto Mezzetti e Luigi Mario Favoloso. Ci si chiede, quindi, se sono stati questi presunti flirt a causare la rottura con l’ufficiale.

Mariana e Raffaele avrebbero avuto già problemi prima del suo ingresso nella Casa ma pare che la sua partecipazione al reality abbia peggiorato la situazione fino alla rottura.

Mariana e Alberto: il loro rapporto ha causato la rottura con Raffaele Rea?

La coppia avrebbe vissuto da sempre una storia un po’ altalenante, anche perché caratterizzata da periodi lunghi di lontananza a causa della vita militare di lui. Nella Casa del Grande fratello, poi, Mariana si sarebbe avvicinata in modo particolare a un altro concorrente: Alberto Mezzetti. Ricordiamo che durante un gioco organizzato dagli autori del programma, i due, che dovevano interpretare Tarzan e Jane, si sarebbero anche scambiati un bacio.

Non è chiaro, invece, se ci sia stato o meno un bacio tra Mariana e Luigi Mario Favoloso. Lei ha smentito categoricamente, ma chissà se il fidanzato Raffaele Rea avrà creduto alla versione della bella modella. Sicuramente le voci su questi presunti flirt non possono aver favorito il confronto tra i due…

Fonte foto: https://www.facebook.com/raffaele.rea.792

ultimo aggiornamento: 25-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X