Romina Power non si arrende e continua a ricordare sua figlia Ylenia, scomparsa misteriosamente nel 1994. Ecco come la ricorda su Instagram l’ex compagna di Al Bano Carrisi.

Romina Power ha condiviso una nuova foto di sua figlia Ylenia Carrisi, la primogenita avuta dal matrimonio con Al Bano Carrisi, scomparsa improvvisamente nel lontano 1994 e della quale ancora oggi non si hanno notizie. La showgirl ha pubblicato una bellissima foto della figlia, con gli occhi in primo piano, ricordandola con dolci parole piene di speranza: “Ylenia; uno sguardo sincero sul mondo”

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Il messaggio di Romina Power ha commosso tutti i suoi follower, che hanno espresso immediatamente il loro grande affetto e il loro supporto. Un dolore immenso, quello di una mamma che ha perso il proprio figlio senza sapere come né perché, un sentimento così forte che probabilmente non si esaurirà mai.

La furia di Romina contro le fake news su Ylenia

Proprio qualche giorno fa, in un post sempre pubblicato su Instagram ma poi cancellato, Romina Power ha sfogato la sua rabbia contro le notizie false su sua figlia Ylenia, diffuse da una nota testata online.

L’ex moglie di Al Bano, infatti, si è scagliata contro una news che faceva riferimento al fatto che Ylenia fosse viva e di un incontro segreto tra Yari, secondo figlio della coppia. Ma la Power non ci sta, ha pubblicato il titolone del sito commentando così: “Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia?”

Una situazione di certo difficile per tutta la famiglia Power/Carrisi, ma è sicuramente importante mettere a tacere tutte le fake news e Romina è stata forte anche in questo.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-11-2021


GF Vip 6: è rissa tra Aldo Montano e Alex Belli

Céline Dion cancella i suoi concerti: “Spasmi muscolari le impediscono di esibirsi”