Romina Power e i racconti sulla droga… Dichiarazioni shock!

Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi, rilascia dichiarazioni sconvolgenti. Racconti di droghe e sedute spiritiche in compagnia dei cantanti più affermati…

chiudi

Caricamento Player...

Romina Power, all’età di 65 anni ha deciso di rilasciare delle confessioni sconvolgenti, in un’intervista rilasciata al settimanale Panorama. La sessantacinquenne ha raccontato molto del suo passato e del suo presente. Romina ha raccontato dei fatti molto interessanti che nessuno conosceva, come per esempio di aver fatto uso di droghe. Ha anche iniziato ad utilizzarle da giovanissima, quando aveva appena 15 anni. Infatti la cantante ha dichiarato al settimanale: “Eravamo tutti fatti di Lsd. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese”. 

Droga e sedute spiritiche con i Beatles!

L’intervista procede, Romina Power racconta molto altro e le dichiarazioni sono davvero sconvolgenti. Ha utilizzato droghe, questa volta più leggere però, anche in compagnia dei Beatles. Infatti la cantante dichiara: “Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato. Tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica“.

Romina Power
Fonte foto: https://www.instagram.com/laurabiagiottiofficial/?hl=it

Serate… Osé

Inoltre Romina Power ha raccontato di essersi divertita molto quando era in età adolescenziale. Racconta delle sue notti di follia al locale Piper e che l’unica paura di quelle serate era quella di poter rimanere incinta. Prima di incontrare Albano, di innamorarsi e di dedicare la sua intera vita alla famiglia, Romina avrebbe condotto un’esistenza piena di vizi ed eccessi.

Ha raccontato inoltre che all’età di 13 anni era già stata scelta, dal mondo del cinema, per girare dei film osé. Inoltre l’intervista si conclude con dei teneri ricordi verso Albano e il matrimonio. I due sono stati legati per ben trent’anni e hanno avuto 4 figli. Romina dice anche che se Albano e Loredana Carrisi dovessero sposarsi, secondo lei, non la inviterebbero al matrimonio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/laurabiagiottiofficial/?hl=it