Ospite a Belve, Rocco Siffredi annuncia che non girerà più film e svela di aver scritto un messaggio a Francesco Totti .

Questa sera in seconda serata su Rai2 andrà in onda l’intervista di Rocco Siffredi a Belve, programma di Francesca Fagnani. Come ha rivelato in anteprima Dagospia, l’uomo annuncerà il suo ritiro dal mondo a luci rossi. L’attore è anche scoppiato a piangere pensando alla sua dipendenza dal sesso e proprio legato a questo tema rivela di aver scritto un messaggio al calciatore Francesco Totti.

Rocco Siffredi: l’intervista a Belve

ROCCO SIFFREDI ROSZA TASSI
ROCCO SIFFREDI ROSZA TASSI

Durante l’intervista a Francesca Fagnani, come rivela Dagospia, Siffredi si è aperto rivelando di voler mettere un punto alla sua carriera di attore per film a luci rosse. Il 58enne si sarebbe anche lasciato andare ad un pianto liberatorio parlando della sua dipendenza dal sesso e avrebbe tirato anche in ballo Francesco Totti. Ha rivelato infatti che avrebbe mandato un messaggio al calciatore: “So che abbiamo un problema in comune…la dipendenza dal sesso!”. Non ci resta che guardare l’intervista in programma su Rai2 per scoprire tutti i retroscena e i motivi delle sue decisioni.

La partecipazione all’Isola dei Famosi

L’attore aveva partecipato nel 2015 all’Isola dei Famosi proprio per combattere la sua dipendenza. In un’intervista alla Repubblica aveva rivelato: “Ci sono andato per la terapia, per la dipendenza dal sesso. Dovevo farcela, ce l’ho fatta. Era una sfida terribile con me stesso, con uno che non è mai andato dall’analista, anche perché l’analista lo facevo io. Ne sono uscito, ora posso ricominciare. E devo tutto alla mia famiglia“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2022


Edoardo Tavassi rivela chi ha portato il Covid nella casa del GF Vip 7

Selvaggia Lucarelli e Roberto Burioni: botta e riposta sul caso di Carlotta Rossignoli