L’ex calciatore è stato condannato in via definitiva e su di lui pende un mandato d’arresto internazionale per stupro.

L’ex calciatore Milan Robinho è stato accusato insieme a un suo amico di violenza sessuale di gruppo. La procura di Milano ha chiesto l’estradizione e un mandato d’arresto internazionale, inoltrandolo al Ministero della Giustizia, per la condanna in via definitiva.

Milan Robinho non potrà essere estradato?

Come riporta Leggo: “La Procura di Milano ha inoltrato al Ministero della Giustizia la richiesta di estradizione e il mandato d’arresto internazionale per l’ex attaccante del Milan Robinho, condannato in via definitiva, assieme ad un amico, il 19 gennaio a 9 anni di carcere per violenza sessuale di gruppo su una 23enne albanese, che subì abusi in un locale del capoluogo lombardo la notte del 22 gennaio 2013. Gli atti a carico dell’ex calciatore e del suo amico, entrambi in Brasile, sono stati firmati dal pm Adriana Blasco. Pare scontato che i due non saranno consegnati perché la Costituzione brasiliana non consente l’estradizione dei propri cittadini.”

A questo punto, solo nei giorni si potrà sapere qualche dettaglio in più sulla vicenda e i suoi sviluppi per l’ex calciatore. Milan Robinho è comunque condannato in via definitiva.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2022 12:01


Marinella Beretta rintracciati i primi parenti della donna, a due anni dalla morte

Caso Epstein: il principe Andrea patteggia con Virginia Giuffre