Il Principino George deriso perché farà danza: Roberto Bolle interviene

Il Principino George viene ‘bullizzato’ in diretta tv, Roberto Bolle interviene

Lara Spencer si lascia scappare una battuta (infelice) sulla scelta del Principino George di fare danza classica, ma Roberto Bolle non ci sta…

Siamo nel 2019 e un uomo che balla viene ancora deriso? Questo è quanto ha percepito il noto ballerino Roberto Bolle vedendo Good Morning America.

Cosa è successo? La conduttrice Lara Spencer stava raccontando le attività extra-scolastiche del Principino George, che ha scelto di seguire anche un corso di danza classica. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la donna, subito dopo, si è lasciata andare in una risata canzonatoria nei confronti di questa scelta…

Mi piacerebbe davvero sapere la vostra opinione su questo: credete che fosse una battuta divertente o inappropriata? Da ballerino maschile, credo sia stato un male che Lara Spencer abbia fatto succedere questo. È già abbastanza duro per tanti ballerini uomini essere scherniti nel corso della vita. Che ne pensate?“, scrive Bolle in un post Instagram (in inglese) in cui riprende il video dell’accaduto.

Il sostegno a Roberto Bolle e al piccolo George

Immediata è stata l’indignazione di persone comuni e personalità dello spettacolo che si sono esposte e hanno commentato il post a favore dal ballerino 44enne Roberto Bolle e del piccolo Principino.

Stupidaggini obsolete retaggio di un machismo ignorante e superato. Dovremmo tutti danzare di più, uomini e donne, indistintamente, per essere più felici e, pertanto, più belli“, sottolinea un commento.

Inaccettabile…siamo sempre nel 2019?! Spero vivamente in qualche provvedimento: è bullismo“, fa eco un altro.

Sei un grande Roberto! Grazie alla tua fama riesci a difendere e sostenere la danza classica nel mondo, e vieni sempre ascoltato, anche a livello internazionale! Chapeau“, si complimenta un fan.

Le scuse di Lara Spencer

La donna allora, forse travolta da un’ondata inaspettata di hater, ha postato le sue scuse, sempre su Instagram:

Le mie più sincere scuse per il commento insensibile che ha fatto nel corso delle mie pop news di ieri. Dal balletto a qualsiasi cosa tu voglia esplorare nella vita, io dico FALLO. Credo fermamente che dovremmo essere liberi di seguire le nostre passioni. Scala la tua montagna e goditene ogni minuto“.

ultimo aggiornamento: 27-08-2019

X