Uomini e Donne: chi è la prima nuova tronista (non famosa), Giulia?

Svolta a Uomini e Donne: la nuova tronista è diversa da tutte le precedenti…

La nuova tronista di U&D si chiama Giulia, ha 27 anni e viene da Roma. A distinguerla da tutti i suoi predecessori, un piccolo dettaglio…

Il Trono Classico di Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5 da metà settembre e la redazione ha deciso di svelare il nome della prima tronista. Lei è Giulia ed è stata presentata sui social ufficiali del programma, dove possiamo vedere il suo provino risalente al 09 luglio.

Ma che cos’ha di diverso? A differenza di tutti i precedenti tronisti non è famosa: non è una ex miss, non è una ex ‘fidanzata di’, ‘figlia di’ e non è mai apparsa in studio nemmeno come corteggiatrice. Una bella inversione di marcia per la redazione!

Chi è Giulia, nuova tronista di Uomini e Donne?

Su di lei, al momento, sappiamo ancora davvero poco: il suo volto non ha ancora nemmeno un cognome. Nel provino racconta di essere all’ultimo anni di Scienze Politiche a Roma. Non esclude di fare un’esperienza all’estero, magari in Cina e sogna un lavoro onesto e modesto che le permetta di vivere bene e di prendersi cura della mamma.

È molto legata alla madre, dalla quale, nonostante la sua indipendenza, fatica a staccarsi per lunghi periodi di tempo. Il loro rapporto è molto speciale e Giulia spesso si ritrova a proteggerla e prendersene cura.

Ha un carattere molto forte: è sempre in guardia e pronta alla fuga, ma è anche molto premurosa con la persona che le sta accanto.

Non sopporta i narcisisti e sogna di trovare qualcuno che dà valore alla famiglia come lei. Ma niente fiori d’arancio: il matrimonio come istituzione è sopravvalutato!

Le reazioni del web: Giulia piace!

Il web l’ha presa bene: in generale è stata apprezzata la scelta di preferire un ragazza come tante, e non la solita influencer. I commenti sotto al video stesso lasciano trasparire che le ultime scelte delle redazione avessero un po’ stufato i fan: c’era davvero bisogno di una ventata di aria fresca! Tra i primi commenti spunta quello di Alex Migliorini, ex star del trono gay, che dà la sua benedizione: “Ci piace“, afferma.

Già che non sia ex corteggiatrice, ex tentatrice, ex aspirante miss Italia ed ex fidanzata di me la fa andare bene“, commenta una fan.

Finalmente una ragazza normale, con una vita normale, carina e non bambolona rifatta. Bravi!“, scrive qualcuno.

Va bene ragazzi prepariamoci al diluvio universale perché per la prima volta qui c’è una non famosa. Addio estate“, scherza, infine, qualcun altro.

Giulia sarà all’altezza delle aspettative? Staremo a vedere!

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/

ultimo aggiornamento: 27-08-2019

X