Roberto Angelini ha deciso di lasciare Propaganda Live dopo il caso dell’amica fatta lavorare in nero per il suo ristorante.

“Chiesto scusa. Ho sbagliato e mi dispiace. Ripongo la chitarra nella custodia e mi prendo un pausa”. Con queste parole pubblicate sul proprio profilo Instagram, Roberto Angelini ha annunciato la decisione di auto-sospendersi da Propaganda Live, di cui è membro fisso del cast in qualità di chitarrista della Propaganda Orkestra. La decisione di lasciare il programma di La 7 (non è chiaro se definitivamente, ma non sembrerebbe dal post) è arrivata dopo una settimana di polemiche dovute al “caso” dell’amica assunta in nero per il suo ristorante a Roma.

Roberto Angelini lascia Propaganda Live

Roberto Angelini aveva raccontato, sempre attraverso un post pubblicato sia sul proprio profilo Facebook che su Instagram, di aver ricevuto una multa da 15.000 euro per aver assunto in nero un’amica a cui aveva dato l’incarico di fare consegne per il suo ristorante.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Roberto Angelini
Fonte foto: https://www.instagram.com/bobangel/?hl=it

Pur ammettendo l’errore, il cantautore aveva in un primo tempo momento definito “una pazza incattiva dalla vita” la ragazza, poi aveva spiegato la sua delusione per quello che aveva definito una sorta di tradimento.

Nei giorni successivi Roberto Angelini aveva corretto il tiro, ammettendo le proprie colpe e le proprie responsabilità, oltre che invitando i suoi follower a non insultare più la donna. Dopo le polemiche che hanno fatto seguito ai post, il cantautore ha così deciso di auto-sospendersi da Propaganda Live.

Propaganda Live: il cast

Come detto in precedenza, Roberto Angelini è uno dei membri storici del cast di Propaganda Live. Così come il fumettista Makkox (co-conduttore del programma) è presente sin dalla prima edizione del programma condotto da Diego Bianchi, alias Zoro.

Nel cast fisso di Propaganda Live ci sono poi i giornalista Marco Damilano, Paolo Celata, Francesca Schianchi e Constanze Reuscher.

Fonte foto: https://www.instagram.com/bobangel/?hl=it

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 21-05-2021


Un passo dal cielo 7 ci sarà?

Il silenzio dell’acqua e altro ancora: ecco le migliori fiction con Ambra Angiolini