Anche Un passo dal cielo 6 è stata un successo, ora i fan della fiction di Rai 1 attendono di sapere se ci sarà la stagione 7.

Con la puntata Lacrime di pioggia, in onda in prima serata giovedì 20 maggio 2021, si è conclusa la sesta stagione di Un passo dal cielo. Ora i fan della fiction di Rai 1 si chiedono se Un passo dal cielo 7 ci sarà o se invece la serie TV è definitivamente conclusa: come sempre accade quando una serie ha successo, sono in molti a sperare che possa continuare e che possano arrivare nuovi episodi, con nuove storie.

Un passo dal cielo 7 si farà?

Per il momento da parte di Rai 1 non è arrivata nessuna comunicazione riguardo a Un passo dal cielo 7 ma, considerati i buoni dati di share degli otto episodi della sesta stagione, non c’è nulla che lascia pensare che la fiction non verrà rinnovata. Tutt’altro, la settima stagione della serie TV con protagonista Daniele Liotti potrebbe esserci.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Daniele Liotti
Daniele Liotti

Vero che la sesta stagione si è conclusa con un lieto fine e il chiarimento tra Francesco e Vincenzo (un finale che potrebbe anche essere definitivo) ma è altrettanto vero che questo finale potrebbe tramutarsi in un punto di partenza per una nuova stagione, per l’appunto la numero 7 di Un passo dal cielo.

Un passo dal cielo 7: il cast

Se Un passo dal cielo 7 ci sarà, il protagonista sarà ancora una volta Francesco Neri, interpretato sempre da Daniele Liotti. Proprio l’attore romano, interpellato da Il Fatto Quotidiano sulla possibile continuazione della fiction ha risposto: “Le premesse ci sono tutte e sia la Rai che Lux Vide sono contenti. Ma a me non hanno ancora comunicato nulla”.

Una dichiarazione che permette quindi di essere ottimisti riguardo alla continuazione della serie TV. Di certo Daniele Liotti tornerebbe volentieri a vestire i panni del suo Francesco Neri.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 21-05-2021


Russian Doll 2: tutto sulla serie TV Netflix

Roberto Angelini si auto-sospende da Propaganda Live