Tutto su ‘Bomber vs King’, la partita contro la violenza sulle donne: le squadre, i giocatori e dove vederla in TV.

Christian Vieri, Francesco Totti, Daniele De Rossi, Gianluca Zambrotta e tanti altri. Quelli elencati non sono solamente alcuni dei più forti calciatori italiani degli anni ’90 e anni 2000, ma sono anche i protagonisti di ‘Bomber vs King’, la partita organizzata da Gillette con lo scopo di sensibilizzare il grande pubblico sul tema della violenza sulle donne. Ma non solo: la partita fa parte di un progetto molto più ampio di aiuto e sostegno alle donne vittime di violenza.

Bomber vs King: i giocatori e le squadre

Come detto in precedenza in campo per la partita Bomber vs King ci saranno alcuni dei più forti calciatori degli anni ’90 e 2000, sia italiani che stranieri. Il capitano della squadra dei Bomber sarà Christian Vieri, quello della squadra dei King sarà invece Daniele De Rossi (entrambi sono testimonial della Gillette).

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Christian Vieri
Christian Vieri

Oltre che da Vieri, nella formazione dei Bomber troviamo anche Claudio Marchisio, Marco Materazzi, Javier Zanetti, Gianluca Zambrotta, Esteban Cambiasso, Alessandro Matri e altri ancora. Daniele De Rossi per i King potrà invece contare su Francesco Totti, Andrea Barzagli, Luca Toni, Fabio Grosso (tutti suoi compagni al Mondiale del 2006), Daniele Adani e molti altri campioni.

Bomber vs King: dove vedere la partita in TV

La partita ‘Bomber vd King’ si gioca giovedì 20 maggio 2021 allo Stadio dei Marmi di Roma (senza tifosi sugli spalti per via delle norme anti-Covid). La partita è trasmessa in diretta TV su Italia 1 a partire dalle ore 21.25.

A condurre la serata su Italia 1 sarà Veronica Ruggeri ma saranno presenti anche ospiti d’eccezione come Luca Argentero, Michelle Hunziker e l’avvocato Giulia Buongiorno: queste ultime due hanno costituito la Onlus Doppia Difesa che ha la scopo di aiutare le donne che hanno subito violenze e abusi.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 20-05-2021


Europei 2021: ecco dove vedere tutte le partite in TV e in streaming

Russian Doll 2: tutto sulla serie TV Netflix