Nessuno se lo aspettava ma stando alle anticipazioni che circolano insistenti sul web, Roberta ha scelto tra Samuele e Luca alla luce degli ultimi avvenimenti.

A quanto pare è stata finalmente registrata la scelta di Roberta Ilaria Giusti, divisa tra Samuele e Luca. Alla luce degli ultimi avvenimenti ed esterne, la tronista ha avuto le idee più chiare e ha deciso con chi proseguire la storia al di fuori delle telecamere. Rispetto ad Andrea Nicole, la Giusti ha fatto le cose in modo classico.

Roberta sceglie Samuele!

Nessuno se lo aspettava, Roberta Ilaria Giusti sceglie Samuele e non Luca. Durante il suo percorso la tronista ha legato molto con il corteggiatore romano tanto si pensasse che fosse lui la scelta sicura. Invece, alla luce delle ultime discussioni e comportamenti, la tronista ha preferito il suo rivale. Ora Roberta e Samuele proseguiranno la loro esperienza insieme, fuori dalle telecamere.

Rispetto ad Andrea Nicole, la cui scelta ha fatto molto discutere Roberta ha fatto la sua scelta seguendo le regole, con la caduta dei petali e tutto il resto. Non si conosce ancora la reazione di Luca ma c’è molta probabilità che possa finire sul trono. Vedremo come si svilupperà la cosa.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Moon Knight: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV Marvel

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 17 dicembre: bacio tra Gemma e Leonardo?