In occasione dell’intervista rilasciato a Fabio Fazio a Che Tempo che fa, Ornella Vanoni parla del suo nuovo album e di come funziona la promozione pubblicitaria in Italia.

Con la sua proverbiale schiettezza, Ornella Vanoni parla a Fabio Fazio ospite da Che Tempo che fa sulla promozione pubblicitaria in Italia. La cantante ora è alle prese con il suo nuovo album Unica (Celebration Limited Edition 2022) e con la promozione dello stesso e fa una dichiarazione shock al conduttore.

Le dichiarazioni di Ornella Vanoni

“Non so se arrivo a Natale. Sono qui, mi ha detto la BMG ‘Vai da Fazio’. Non so per quale motivo qui in Italia la promozione deve essere gratis, io sto promuovendo tre cose insieme e non sto capendo un tubo, poi non sto guadagnando niente”. Così Ornella Vanoni sbotta in diretta da Fabio Fazio, spiegando come le case discografiche gestiscono la promozione di un album e lamentando che non ci sono ricavati da tutto questo. La sua schiettezza ha lasciato sbigottito il presentatore che è poi andato avanti con l’intervista.

Non è mancato un messaggio profondo della cantante sulla vecchiaia: “Ho 87 anni. Io ritengo che invecchiare sia bello soltanto se puoi tirare fuori quel lato che hai sempre tenuto nascosto, quel lato infantile che ti fa dire tutto quello che vuoi”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Adriana Volpe risponde alle prese in giro di Alex e Soleil sui social

Da Diletta Leotta a Laura Boldrini: tutti i messaggi di solidarietà a Greta Beccaglia