Delia Duran parla a Verissimo del finto bacio con Carlo Cuozzo orchestrato per far ingelosire Alex Belli ma l’imprenditore non ci sta e rincara la dose: quella sera lui e Delia sarebbero anche andati oltre.
Delia Duran e Alex Belli sono stati ospiti a Verissimo e hanno parlato anche del bacio fake tra la modella e Carlo Cuozzo. Secondo la compagna dell’attore sarebbe stato tutto orchestrato per far ingelosire il Alex ma Cuozzo invece sostiene fosse vero e che sono anche andati a letto assieme.
Le dichiarazioni di Carlo Cuozzo
“Non è assolutamente una storia finta. Non mi sono prestato a nulla. Quella sera io e Delia ci siamo baciati e abbiamo fatto l’amore, con testimone la sua amica. Mi dispiace, ma ammettere di essere cornuti è difficile. Domani vi mostrerò le prove.” Queste le parole di Carlo Cuozzo su Instagram dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Delia Duran a Verissimo.
A Silvia Toffanin, infatti, la modella venezuelana aveva ammesso: “È stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo farlo ingelosire per capire fino a che punto poteva arrivare.” Quali saranno queste prove che tanto decanta Cuozzo? Staremo a vedere. Intanto Alex Belli e Delia sono ufficialmente tornati insieme e lo hanno dichiarato proprio durante l’intervista.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG