Delia Duran parla a Verissimo del finto bacio con Carlo Cuozzo orchestrato per far ingelosire Alex Belli ma l’imprenditore non ci sta e rincara la dose: quella sera lui e Delia sarebbero anche andati oltre.

Delia Duran e Alex Belli sono stati ospiti a Verissimo e hanno parlato anche del bacio fake tra la modella e Carlo Cuozzo. Secondo la compagna dell’attore sarebbe stato tutto orchestrato per far ingelosire il Alex ma Cuozzo invece sostiene fosse vero e che sono anche andati a letto assieme.

Le dichiarazioni di Carlo Cuozzo

Non è assolutamente una storia finta. Non mi sono prestato a nulla. Quella sera io e Delia ci siamo baciati e abbiamo fatto l’amore, con testimone la sua amica. Mi dispiace, ma ammettere di essere cornuti è difficile. Domani vi mostrerò le prove.” Queste le parole di Carlo Cuozzo su Instagram dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Delia Duran a Verissimo.

A Silvia Toffanin, infatti, la modella venezuelana aveva ammesso: “È stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo farlo ingelosire per capire fino a che punto poteva arrivare.” Quali saranno queste prove che tanto decanta Cuozzo? Staremo a vedere. Intanto Alex Belli e Delia sono ufficialmente tornati insieme e lo hanno dichiarato proprio durante l’intervista.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Aldo Montano parla di Manuel e Lulù: “Ha capito quanto gli sarebbe mancata se fosse andato via”

All Together Now: Carola Campagna riceve la proposta di matrimonio in diretta