Arisa fa una rivelazione molto particolare, la sua sensualità è esplosa anche sui social e questo ha cambiato profondamente la cantante che è molto più consapevole del suo corpo.

Secondo Dagospia, Arisa potrebbe essere interessata a partecipare a film erotici. In questo ultimo periodo, con la partecipazione a Ballando con le stelle, la cantante ha riscoperto la sua femminilità e sensualità. Più consapevole delle sue curve sinuose, l’ex coach di Amici si sta spesso mostrando senza veli sui social rivelando una parte diversa di sé.

Arisa e la rivelazione shock

Dalle parole riportate da Dagospia, Arisa dichiara: “SE OGGI MI CHIEDESSERO DI FARE UN FILM EROTICO, AVREI LA TENTAZIONE DI DIRE DI SÌ…” – DA QUANDO HA SCOPERTO IL SUO LATO HOT, ARISA NON SE LA TIENE PIU’: “PER ANNI MI SONO VERGOGNATA DELLA MIA PROCACITÀ. CERCAVO DI MASCHERARLA. ORA PENSO CHE, A TRENTANOVE ANNI, HO ANCORA POCHI ANNI PER DIMOSTRARE CHE POSSO ESSERE ATTRAENTE. QUANDO HO POCO DA FARE CADO IN DEPRESSIONE, INGRASSO, MI TAGLIO I CAPELLI, INSOMMA SENTO IL BISOGNO DI EMOZIONI, DI SENTIRMI VIVA…

Queste le parole della cantante che attualmente sta vivendo la sua esperienza a Ballando con le stelle. Nell’ultima esibizione lei e il suo coach si sono lasciati andare in un bacio appassionato sul palco. Che sia amore? Come si dice, se son rose fioriranno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Linda Batista, ex di Rossano Rubicondi, picchiata a Dubai: avrebbe difeso un ragazzo gay

Chiara Nasti contro il GF: “Mi hanno pregata di partecipare a distanza di anni”