Rihanna in copertina su Vogue veste Alexander McQueen

Un look eccentrico e diverso dal solito firmato Alexander McQueen, Rihanna è la nuova protagonista della copertina di Vogue di settembre. Ma non è il look a suscitare scalpore…

Corone di fiori, stile anni ’90, guanti alle mani e abiti particolari: Rihanna sfoggia un look eccentrico per la nuova cover della rivista britannica Vogue di settembre 2018. Fotografata dall’esperto Nick Knight, la cantante indossa degli abiti firmati Alexander McQueen. Abiti particolari, quasi difficili da indossare, vestiti che, però, passano in secondo piano: infatti, la vera protagonista del suo look è l’enorme corona di fiori che indossa in ogni scatto. Fiori diversi, dimensioni diverse, ma lo stile è sempre lo stesso.

rihanna su vogue
Fonte foto: https://www.facebook.com/rihannaitalia/

La cantante vuole trasmettere un messaggio chiaro e preciso che non riguarda il suo look, anzi: dichiara di essere soddisfatta della sua forma fisica ed è fierissima di avere cosce e sedere da sfilare con orgoglio. Sono delle caratteristiche che le appartengono e per tale motivo si augura di non perderle mai, nonostante ora inizierà un nuovo programma di allenamento per potersi mantenere in forma.

Perderà sicuramente qualche chilo ma farà di tutto per non far andare via le sue amate curve. Eppure il fisico e il look sono passati in secondo piano per un motivo ben chiaro: le sopracciglia della cantante sono finissime e ad arco.

Le sopracciglia di Rihanna su Vogue: nuova tendenza?

rihanna
Fonte foto: https://www.facebook.com/rihannaitalia/

Probabilmente Rihanna ha riportato alla luce una vecchia tendenza: le sopracciglia sottilissime con una forma arcata. Una moda degli anni passati che non si vedeva da tempo e tra microblanding e sopracciglia alla Cara Delevingne sono state rimpiazzate nel giro di poco tempo.

Dopo il suo lancio della linea di Make Up, Fenty Beauty, Rihanna riuscirà a diffondere una nuova (o vecchia) tendenza? Le sopracciglia sono fondamentali per il viso di una donna, quindi non sarà sicuramente una moda facile da seguire.

Fonte foto: https://www.facebook.com/rihannaitalia/

ultimo aggiornamento: 30-08-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X