Richard Gere ha una nuova presunta Fiamma: lei è la Presentatrice Padma Lakshmi

Il 65enne Richard Gere non è più single e la sua nuova fiamma sarebbe la bellissima Padma Lakshmi, la 44enne protagonista di Top Chef, reality culinario della rete via cavo Bravo.

chiudi

Caricamento Player...

L’ American Gigolò, Richard Gere, si trova a New York per le riprese di “Time Out of Mind”, film che lo vede indossare i panni di un barbone che prova a ricongiungersi alla figlia, e Padma Lakshmi, vedova del miliardario Teddy Forstmann, vive proprio nella città della Grande Mela anche se ha girato l’ultima stagione di Top Chef a New Orleans, in Louisiana.

La nuova coppia è stata avvistata proprio a New York e un insider del People ha rivelato:

“Stanno iniziando a conoscersi. Stanno solo uscendo insieme. Lui è la prima persona che frequenta dalla morte di Teddy Forstmann e, diciamo così, ha appena rimesso il naso fuori. Non sa bene come andrà a finire”.

Richard Gere ha una nuova presunta Fiamma: lei è la Presentatrice Padma Lakshmi
Richard Gere ha una nuova presunta Fiamma: lei è la Presentatrice Padma Lakshmi

L’anno scorso Richard Gere si è separato da Carey Lowell, sua seconda moglie, dopo 11 anni di matrimonio e nel 2002 si era sposato con Carey Lowell, dalla quale aveva avuto un figlio due anni prima, Homer James Jigme Gere. Nel 1991 sposò Cindy Crawford, da cui divorziò dopo appena 4 anni.

Anche Padma Lakshmi ha un passato burrascoso per quanto riguarda le storie sentimentali: nel 2004 si è sposata con lo scrittore Salman Rushdie, più grande di lei di 23 anni, e da cui ha divorziato nel 2007 e a seguire il fidanzamento con il miliardario Theodore Forstmann, morto nel 2011 all’età di 71 anni a causa di un cancro al cervello. L’uomo ha lasciato un fondo fiduciario per Krishna Thea Lakshmi-Dell, la figlia che Padma ha avuto dall’ex compagno Adam Dell (imprenditore e fratello di Michael, fondatore dell’omonima azienda informatica).

E’ evidente che a Padma Lakshmi piacciono uomini più maturi di lei, tanto dall’aver messo gli occhi sul fascinoso, Richard Gere.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13585″]