Riccanza: cosa c’è da sapere su Nicolò Ferrari e sui suoi genitori…

5 errori da evitare in palestra

Nicolò Federico Ferrari è uno dei protagonisti della prima stagione di Riccanza: scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori del bel concorrente del reality e su di lui.

Nicolò Federico Ferrari è stato uno dei protagonisti maschili più amati della prima stagione di #Riccanza, il reality show televisivo trasmesso su MTV e dedicato ad un gruppo di giovanissimi “rich kids” under 26. Scopriamo cosa c’è da sapere sul giovane rampollo, e soprattutto sui suoi genitori.

Nicolò Ferrari: i genitori del protagonista di Riccanza

Nicolò Ferrari è figlio di un noto imprenditore nel settore servizi. Suo padre lo ha incoraggiato a scegliere gli studi di Giurisprudenza, mentre Nicolò avrebbe voluto conseguire la laurea in Scienze Politiche definita dal padre, a detta del giovane, “la scienza delle merendine”.

In futuro Nicolò avrà la possibilità di prendere le redini dell’attività paterna, anche se il suo sogno sarebbe quello di lavorare in politica o come diplomatico. Della madre e della sorella di Nicolò Ferrari non si sa molto, se non che la prima vive in Costa Azzurra, mentre la seconda in Svizzera.

Nicolò Federico Ferrari
Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolo_federico_ferrari/

Chi è Nicolò Federico Ferrari: da Riccanza a Uomini e Donne

Classe 1994, Nicolò Ferrari vive a Milano dove sta conseguendo la laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica. Ama frequentare i locali più alla moda, partecipare agli eventi più esclusivi e prendersi cura del proprio aspetto fisico (spendendo, ha dichiarato, soprattutto per i capi d’abbigliamento). Trascorre molto tempo in palestra per definire i suoi muscoli, oppure a bordo piscina cercando di rilassarsi.

Nel gennaio 2018 è entrato a sorpresa a far parte del cast di Uomini e Donne, in veste di corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Lella. Con la prima è sembrato esserci del tenero, ma ben presto il giovane ha abbandonato lo show credendo che l’interesse di Nilufar fosse soprattutto nei confronti del suo rivale, Stefano Guglielmini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolo_federico_ferrari

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-03-2018

Alice Antonucci

X