Riccanza, chi sono i genitori di Nicolò Federico Ferrari

Nicolò Federico Ferrari è uno dei protagonisti della prima stagione di “Riccanza”: scopri chi sono i genitori del bel concorrente del reality

chiudi

Caricamento Player...

Nicolò Federico Ferrari è una dei protagonisti maschili più amati della prima stagione di #Riccanza, il reality televisivo trasmesso su MTV e dedicato ad un gruppo di giovanissimi “rich kids” under 26.

Chi è Nicolò Federico Ferrari

Nicolò Federico Ferrari è sicuramente il concorrente più amato dal pubblico femminile. Dopo una tormentata storia d’amore il bel ragazzo ha deciso di prendersi una pausa e di godersi la vita. Ha 23 anni e vive a Milano dove sta conseguendo la laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica. In realtà subito dopo il diploma di maturità avrebbe voluto iscriversi a Scienze Politiche, ma il padre è stato decisivo nella scelta della facoltà. Figlio di un imprenditore si gode la vita vestendo firmato e partecipando ai party più esclusivi della città. A Milano frequenta i locali più alla moda, partecipa agli eventi più importanti e adora prendersi cura del proprio aspetto fisico. Trascorre molto tempo in palestra per definire il suo corpo, molto apprezzato dal pubblico femminile, e appena ha un paio di giorni liberi parte in giro per il mondo.

Chi sono i genitori?

Nicolò Federico Ferrari è uno dei protagonisti della prima stagione di “Riccanza”: scopri chi sono i genitori del bel concorrente del reality. Figlio di un noto imprenditore nel settore servizi, Nicolò può contare su un conto corrente di tutto rispetto che gli permette uno stile di vita agiato. Non disegna, infatti, case lussuose, vacanze in isole tropicali, macchine potenti e feste esclusive. Tra le sue più grandi passioni ci sono la palestra e i viaggi. Conosciuto come un playboy, ama alla follia alle donne e nonostante alcune storie andate male è sempre alla ricerca della donna giusta che gli possa far perdere la testa. Non nasconde di amare il rimorchio e al momento si dichiara single. Per il futuro sogna una carriera in politica oppure di intraprendere una carriera diplomatica salvo non decida di accettare l’offerta del padre e proseguire così l’impresa di famiglia.

(fonte foto: https://www.facebook.com/nicolo.ferrari?fref=ts)