Per la seconda volta è scoppiato un incendio nell’hotel in cui si svolgono le riprese di Temptation Island, le autorità stanno svolgendo le indagini

Il bellissimo resort Relais Is Morus, dove avvengono le riprese del noto programma Temptation Island, è stato avvolto dalle fiamme. Più di 50 persone sono state costrette ad abbandonare l’edificio in preda al panico. Attualmente non sono stati segnalati feriti e non si conosce la causa dell’incendio.

Incendio al Resort “Temptation Island”: non è la prima volta che accade

Nel cuore della notte, alle 4:00 circa, la polizia e i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per placare un forte incendio scoppiato al Relais Is Morus, presso Cagliari. Il resort a quattro stelle, noto per le riprese di Temptation Island programma in onda su Canale 5, è stato attanagliato dalle fiamme nella zona benessere, grill e nella terrazza esterna del ristorante. Circa 50 persone sono state costrette ad abbandonare l’edificio in fretta.

Non si è ancora a conoscenza di che tipo di incendio si tratti; in ogni caso non è la prima volta che avviene lo stesso scenario si è verificato lo scorso anno, con accertati moventi dolosi. Nell’agosto del 2020, qualcuno ha appiccato le fiamme lasciando un biglietto minatorio indirizzato ai proprietari del resort. Nell’incendio sono andati distrutti anche molti macchinari con cui Mediaset svolgeva le riprese, ma il resort ha comunque continuato la sua attività senza slittamenti.   

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2021 16:30


I vip esprimono solidarietà e sostegno sui social alla Sardegna devastata dagli incendi

Giorgia Meloni si è vaccinata ma “senza foto”