La morte della Regina Elisabetta scatena il gossip sul testamento della Sovrana: pare che le sue siano cambiate lo scorso agosto.

L’8 settembre 2022 il Regno Unito ha perso uno dei suoi simboli: la Regina Elisabetta, venuta a mancare a 96 anni dopo ben 70 di reggenza. Elegante, sempre perfetta davanti alle telecamere, ha saputo reggere tutti i gossip che hanno travolto la famiglia reale, ultimo in ordine cronologico il chiacchierato Megxit. E, proprio Harry e Meghan, tornano ad essere protagonisti dei pettegolezzi a distanza di qualche ora dalla morte della Regina.

Harry e Meghan esclusi dal testamento?

Le ultime indscrezioni parlano della possibile esclusione di Harry e Meghan dal testamento della Regina Elisabetta, che pare abbia deciso di modificare le sue volontà solo lo scorso agosto.

Come spifferato da Star e International Business Time, la Regina avrebbe deciso di escludere dall’eredità reale il nipote e la moglie, nonché il primogenito della coppia, Archie, e l’ultima arrivata, Lilibeth Diana, che Elisabetta ha conosciuto solo in occasione del Giubileo di Platino.

Nessun gioiello, nessuna dimora e niente denaro per il secondogenito di Carlo e Diana. Al primogenito, William, e alla moglie Kate, invece, dovrebbero spettare importanti doni.

Le indiscrezioni, infatti, parlano di preziosi gioielli reali – come diademi, anelli, bracciali, orecchini – che andranno alla Middleton e alla figlia Charlotte.

Riproduzione riservata © 2024 - DG