Cosa mangia la regina Elisabetta durante il giorno? Ecco cos’ha rivelato il suo chef!

Dai piatti più semplici alla sua preferita, la torta al cioccolato, il Royal Chef svela l’alimentazione seguita dalla regina Elisabetta nelle sue intense giornate!

Conoscete la dieta della regina regina Elisabetta II? Ormai ultranovantenne, la monarca inglese è ancora arzilla, piena di energia e presenzia con un bel sorriso a tutti gli eventi pubblici. Sarà proprio l’alimentazione seguita uno dei suoi segreti di longevità e benessere? Certo, i geni ereditati sono forti e robusti (visto che sua madre morì all’età di 101 anni) ma vediamo nel dettaglio cosa mangia. Lo ha rivelato uno dei Royal Chef di palazzo, Darren McGrady.

L’alimentazione seguita dalla regina d’Inghilterra

La monarca ha superato i novant’anni eppure non mostra di volersi ritirare dalle scene. Sempre con un sorriso, ben curata, piena di energia e benessere… Ma come ci riesce? Certo, è vero che nei geni ha forza e longevità ereditati dalla mamma, la quale morì a ben 101 anni. E poi sappiamo della sua attenzione per uno stile di vita positivo sano e quanto anche questo possa influire sulla salute.

regina Elisabetta
Fonte foto: https://www.facebook.com/verissimo/photos/pcb.2455377281180897/2455377171180908/?type=3&theater

Ma se la domanda è “cosa mangia la famiglia reale o la regina Elisabetta”? beh, da oggi possiamo saperlo grazie alle rivelazioni di uno degli chef di palazzo! Si tratta di Darren McGrady, cuoco reale da oltre 15 anni, che nello specifico si sofferma sulla dieta preferita dalla monarca. La regina Elisabetta nella vita quotidiana comincia le sue giornate con tè e biscotti, rivela lo chef al tabloid Express, anche se a volte preferisce qualcosa di salato come uova strapazzate oppure salmone affumicato.

Per il pranzo e la cena si mantiene equilibrata scegliendo spesso pesce, verdure fresche o grigliate e grosse insalatone. Tutto questo per sopperire alla sua immensa golosità. Infatti, il cuoco reale ci conferma quanto la regina non sappia dire di no al dolcetto, specie al suo preferito, la torta al cioccolato!

Si tratta di un dessert che adora ed è formato da una base di cioccolato e biscotti croccanti. Ne mangia un pezzetto al giorno, tutti i giorni, ma sempre senza strafare per un mantenimento perfetto di linea e salute!

Fonte foto: https://www.facebook.com/verissimo/photos/pcb.2455377281180897/2455377171180908/?type=3&theater

ultimo aggiornamento: 29-06-2019

X